Rottura definitiva con lo United: Garnacho vuole la Serie A | Si scatena un’asta tra top club
Alejandro Garnacho non ne vuole più sapere del Manchester United, vuole cambiare aria: la Serie A lo aspetta a braccia aperte
Nell’ultima sessione del calciomercato invernale il suo nome aveva iniziato a riecheggiare in Serie A. In particolar modo al Napoli che, dopo aver ceduto Kvaratskhelia al PSG, avrebbe pensato proprio a lui per rinforzare il reparto offensivo.
Alla fine, però, la trattativa con il Manchester United per Alejandro Garnacho non si è mai concretizzata. Tanto è vero che l’attaccante argentino, alla fine, è rimasto in Premier League per tutto il resto della stagione.
Ed, a quanto pare, con moltissima delusione visto che in azzurro e soprattutto con mister Conte avrebbe avuto la possibilità di dimostrare anche in Italia il proprio valore.
A quanto pare, però, il suo futuro non continuerà ad essere nei “Red Devils” visto che potrebbe fare, molto presto, le valigie e svuotare l’armadietto del centro sportivo. La Serie A lo aspetta a braccia aperte.
Garnacho in Serie A, addio allo United: ipotesi da non scartare
Quella di un addio di Garnacho al Manchester United è una ipotesi assolutamente da non scartare. Per il semplice motivo che il tecnico Ruben Amorim non lo considera un calciatore di prima scelta (infatti per il manager portoghese continua ad essere una riserva) ed è libero di andare a cercare fortuna altrove. Magari, proprio quella fortuna, potrebbe essere in Italia dove il suo profilo potrebbe piacere a diverse squadre.
Difficile, a questo punto, che il Napoli si faccia nuovamente avanti. Per il semplice motivo che, per l’attacco, ha concluso l’arrivo di Noa Lang e sta perfezionando l’acquisto dal Bologna di Dan Ndoye. Azzurri, quindi, che si tirano fuori per un suo possibile acquisto. Anche se il 21enne potrebbe interessare ad altri club che, in questa stagione, hanno un disperato bisogno di rinforzare l’attacco.
Garnacho in Serie A, due club possibilmente interessati all’argentino
Il nativo di Madrid (naturalizzato appunto argentino) potrebbe, molto presto, conoscere e sbarcare nel campionato italiano. Su di lui, infatti, potrebbero fiondarsi l’Inter o la Juventus che, appunto, in quel reparto sono alla ricerca di forze fresche e nuove per la prossima stagione.
Ovviamente si tratta semplicemente di una ipotesi. Per il semplice motivo che, sino a questo momento, non è in atto alcun tipo di trattativa con la dirigenza inglese. La stessa che, però, valuta altissimo il proprio calciatore: quasi 70 milioni di euro.