Home » Debiti in aumento e bilancio a rischio: Thuram e Lautaro vengono ceduti | L’addio era necessario

Debiti in aumento e bilancio a rischio: Thuram e Lautaro vengono ceduti | L’addio era necessario

Le ultime in casa Inter
Possibile cessione per la coppia d’attacco nerazzurra – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

La situazione in casa Inter non è assolutamente delle migliori, i debiti aumentano ed il bilancio è sempre più a rischio

Ancora pochi giorni di vacanza per l’Inter che, questo sabato 26 luglio, si ritroverà al BPER “Training Center” di Appiano Gentile. La voglia, ovviamente, è quella di mettere definitivamente alle spalle una stagione a dir poco disastrosa.

La stessa che si è conclusa con una ennesima delusione: la sconfitta, agli ottavi di finale del Mondiale per Club, per mano della Fluminense. Mister Chivu sa benissimo che il suo compito è quello di risollevare un ambiente con il morale decisamente a terra.

Ovviamente non solo visto che dovrà far ritrovare l’entusiasmo a più di qualche calciatore che non ha più quelle motivazioni di prima. In particolar modo a Marcus Thuram e Lautaro Martinez. La loro posizione in nerazzurro è tutt’altro che intoccabile.

La situazione della “Beneamata”, in termini societari, non è assolutamente delle migliori. Debiti che aumentano sempre di più ed il bilancio ancora più a rischio. Problemi finiti qui? Assolutamente no.

Inter, la situazione non è delle migliori: cosa sta succedendo

Fino a questo momento non sono arrivate delle offerte per i due calciatori che regnano l’attacco della squadra nerazzurra. Marotta è stato molto chiaro nei loro confronti: sono considerati incedibili. Nel caso in cui dovesse arrivare una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare allora le cose potrebbero cambiare eccome. Il capitano argentino è sempre stato chiaro: vuole rimanere all’Inter ed “invita” coloro che non hanno più intenzione di vestire questa gloriosa maglia ad andare altrove.

Proprio come ha ribadito subito dopo la partita persa contro i brasiliani del Fluminense. Un chiaro riferimento ad Hakan Calhanoglu che aveva abbandonato gli USA in anticipo e poi effettuare le vacanze. Una mossa che, oltre a non passare inosservate, ha fatto parecchio discutere. Sia i calciatori, ma anche i tifosi che sui social network non gliele hanno mandate a dire. Il calciomercato nerazzurro va avanti. Possono arrivare altre novità dal punto di vista delle entrate, ma non sono da escludere colpi di scena per le uscite.

Il turco ad un passo dall'addio
Hakan Calhanoglu è stato ad un passo dall’addio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Inter, cosa sta succedendo: non sono da escludere altri addii

Hakan Calhanoglu rimane. Anzi no. Insomma, il suo futuro è tutto da vedere. Se il Galatasaray ha fatto capire di non essere intenzionato più ad aspettare, sempre dalla Turchia potrebbero arrivare importanti novità.

Le stesse che portano al nome del Fenerbahce. In particolar modo da José Mourinho pronto a convincere il classe ’94 ad accettare la destinazione. Un affare pronto ad andare in porto.