Mourinho lo chiama in Turchia: sorpasso alla Roma e accordo a un passo | Colpaccio da 80 milioni

José Mourinho lo vuole, a tutti i costi, in Turchia per rinforzare il proprio Fenerbahce: niente da fare per la Roma, affare da 80 milioni
José Mourinho bussa, ancora una volta, al campionato di Serie A. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che i club turchi siano fortemente interessati ai calciatori che militano nel massimo torneo italiano.
Il suo obiettivo, in questa stagione che sta per iniziare, è quello di colmare il gap con i campioni del Galatasaray. A sorridere, nello scorso campionato, proprio i campioni giallorossi pronti a ripetersi.
Ovviamente l’obiettivo è quello di rinforzarsi in questa sessione di calciomercato estivo. Tanto è vero che, secondo quanto annunciato da più fonti e media sportivi, pare che il Fenerbahce stia facendo di tutto per assicurarsi le prestazioni di un calciatore.
Lo stesso che, fino a poco tempo fa, era finito nel mirino della Roma. Adesso, però, ci sarebbe stato un sorpasso importante da parte dei capitolini pronti ad assicurarsi le sue prestazioni sportive.
Mourinho guarda in Serie A, vuole il big: niente da fare per la Roma
Il Fenerbahce non ha mai accantonato la pista che porta al nome di Dusan Vlahovic. Non è affatto un mistero che il centravanti serbo sia ad un passo dall’addio dalla Juventus. Bianconeri che non vogliono assolutamente correre il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Tanto è vero che la dirigenza sarebbe disposta anche a cederlo tra i 20 ed i 25 milioni di euro.
Decisamente molti di meno rispetto agli 80 che la “Vecchia Signora” sborsò per averlo dalla Fiorentina. Juventus che, come annunciato in precedenza, deve risolvere quanto prima il rebus legato agli attaccanti. Anche la Roma aveva pensato al centravanti serbo. Ma fino ad un certo punto visto che, a dire il vero, una trattativa con il club piemontese non c’è mai stata del tutto.
Mourinho non molla la presa, sull’attaccante un club di Serie A
Se Mourinho non intende affatto mollare la presa su Vlahovic, il discorso vale anche per il Milan. In particolar modo per mister Allegri disposto a tutto pur di ritornare a lavorare con il classe 2000.
La cosa certa è che il calciatore si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza prima di ritornare a lavorare il prossimo 24 luglio per il ritiro alla Continassa. Anche se, con un occhio, al calciomercato ed al suo futuro ancora tutto da scrivere.