Il Napoli l’ha scartato? A noi serve come il pane | Massara piomba sull’ex azzurro: acquisto low cost sulla corsia

Calciomercato Roma, il Napoli non ne ha voluto più sapere: ora si fanno avanti i giallorossi pronti a chiudere per lui
Un calciomercato, quello della Roma, che si finalmente sbloccato. Dopo gli arrivi di El Aynaoui e quello di Ferguson, in dirittura d’arrivo anche Wesley: il terzino brasiliano lascerà il Flamengo per 30 milioni (25 + 5 di bonus).
La dirigenza, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. L’obiettivo è molto chiaro: rinforzare i reparti che sono carenti di calciatori. Un appello anche di mister Gasperini che, ovviamente, si aspetta altri colpi dalla società.
Ed è per questo motivo che il ds Massara non sta perdendo altro tempo e segue ogni tipo di pista. Soprattutto a calciatori che conoscono molto bene il campionato italiano e non hanno problemi nell’ambientarsi nel contesto della Serie A.
Una vecchia conoscenza del Napoli che, però, ha deciso di non puntare più su di lui. Adesso, il calciatore, sembra essere finito nel mirino del club capitolino: parte l’assalto nei suoi confronti.
Calciomercato Roma, assalto al calciatore ex Napoli: può ritornare in Serie A
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “Leggo“. La Roma osserva, con estrema attenzione, al campionato tedesco. In particolar modo al Lipsia dove spicca il nome di un calciatore pronto ad essere ceduto. Stiamo parlando di Eljif Elmas, ex Napoli e Torino, che non rientra più nei piani tecnici del club della “Red Bull”. Il macedone, autore di 4 gol in 13 partite con i granata nella seconda parte della stagione, potrebbe rappresentare il nome nuovo per il reparto offensivo della squadra giallorossa.
Un atleta che si sposerebbe, alla perfezione, nel meccanismo di gioco dell’allenatore di Grugliasco. Il Lipsia è aperto ad una cessione, ma questa volta a titolo definitivo. Basta prestiti, solo cash e nient’altro. Tanto è vero che lo starebbe offrendo a squadre che potrebbero essere interessate ad uno degli eroi del terzo scudetto azzurro. Tra queste, appunto, anche la Roma che potrebbe presentare una offerta al Lipsia. Il valore del calciatore si aggira attorno ai 15 milioni di euro, trattabili.
Calciomercato Roma, si cerca un attaccante sinistro: spunta l’ex Napoli
La Roma, infatti, è alla ricerca di un calciatore offensivo che agisca sulla sinistra. Tra i profili che si stanno seguendo, appunto, anche quello di Eljif Elmas che potrebbe fare al caso di mister Gasperini.
Il giocatore conosce molto bene il campionato italiano (oltre 140 apparizioni con gli azzurri) e vorrebbe lasciare, quanto prima, la Germania visto che non si è mai ambientato più di tanto.