L’ex giallorosso Cappioli sulla Roma, il mercato e Gasperini: “Un bravissimo allenatore, lo abbiamo visto. Spero in 5 acquisti”
L’ex calciatore della Roma Massimiliano Cappioli ha parlato così della sua ex squadra, del nuovo allenatore e del mercato in entrata
L’ex calciatore giallorosso Massimiliano Cappioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di AllRoma.it, nella quale ha parlato anche di mercato. “E’ stata una bella festa quella fatta a Piazza Navona. Dopo i 98 anni, aspettiamo ora i 100, speriamo di festeggiarli vincendo qualcosa, una coppa oppure uno Scudetto. Solo chi è tifoso può capire queste emozioni, ripeto, sarebbe bello anche festeggiare il centenario nel nuovo stadio ma credo sia difficile”. Su Gasperini ha poi aggiunto: “Bisogna dargli tempo, è un bravissimo allenatore lo abbiamo visto, sperando che parta subito bene altrimenti poi diventa dura”. Sui nuovi acquisti giallorossi: “Sono ottimista, i nuovi arrivati li vedo bene e mi fido di Gasperini anche perchè ogni giocatore voluto da lui all’Atalanta è stato determinante e speriamo possano esserlo anche alla Roma”. Un consiglio per il reparto offensivo? “Spero in altri 5 acquisti come dice Gasperini, magari. Ci servono giocatori giovani e che hanno voglia, quindi una rosa competitiva perchè sarà dura lottare per la Champions anche quest’anno. Si stanno rinforzando tutte, il Napoli partirà favorito ancora una volta e sta comprando calciatori anche per competere in Champions”. Cessioni importanti? “Ne abbiamo tanti, El Shaarawy se va via sarebbe una decisione dell’allenatore. Chiesa guadagna tanto, ha uno stipendio difficile per l’Italia anche se sarebbe perfetto. Chiesa però lo prenderei, ha numeri per far bene ed esalterebbe i tifosi della Roma. Quando i giocatori non giocano titolari è un problema, anche se la cosa fondamentale è il gruppo visto che sono tanre le partite a disposizione”.