Home » Dall’Australia alla Roma, mossa a sorpresa di Massara | Annunciato il nuovo bomber: visite mediche e firma

Dall’Australia alla Roma, mossa a sorpresa di Massara | Annunciato il nuovo bomber: visite mediche e firma

Frederic Massara - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Frederic Massara – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Calciomercato Roma, colpaccio dall’Australia: mossa a sorpresa da parte del ds Massara. Importante rinforzo per mister Gasperini

Una mossa che nessuno si sarebbe mai aspettato quella che porta la firma di Frederic Massara. Il direttore sportivo ha anticipato la concorrenza di diverse squadre che avevano messo nel mirino il calciatore.

In particolar modo il Napoli di Antonio Conte che sembrava aver messo nel mirino il forte atleta australiano. Quest’ultimo, però, ha sciolto ogni tipo di dubbio ed ha deciso di sposare il progetto giallorosso per questa stagione sportiva.

Una notizia che, senza ombra di dubbio, farà sicuramente felice mister Gasperini che, intanto, continua a chiedere alla società un importante sforzo dal punto di vista economico: servono ancora rinforzi visto che quelli arrivati non bastano di certo.

Il nuovo bomber è pronto a ritagliarsi uno spazio importante. A breve sono previste le visite mediche di rito e, di conseguenza, anche la firma sul contratto che legherà il calciatore alla Roma.

Calciomercato Roma, il ds Massara piazza il colpo in attacco: sta per firmare

Un importante rinforzo quello che porta la firma della Roma. In particolar modo la Primavera guidata da Federico Guidi. Anche se, allo stesso tempo, non è assolutamente da escludere che possa fare al caso anche della prima squadra di Gasperini. La Roma sta per chiudere un importante colpo in attacco che porta la firma di Antonio Arena. Il giovane italo-australiano (possiede il doppio passaporto) arriva dal Pescara dove ha trascorso le ultime due stagioni. Classe 2009, in biancazzurro ha dimostrato di essere un centravanti di tutto rispetto.

Nonostante la sua giovane età. Nella prima squadra degli abruzzesi ha trovato il primo ed unico gol tra i professionisti. realizzato a 16 anni e 25 giorni. Tanto da diventare il primo 2009 a segnare in un campionato professionistico. Mentre nel campionato Primavera 2 (girone B) ha messo a segno 3 reti in 12 apparizioni. Il ragazzo, nelle prossime ore, si recherò nel centro sportivo di Trigoria per le visite mediche di rito e per firmare il contratto con la Roma.

Il 16enne sta per firmare
Antonio Arena nuovo rinforzo della Roma – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, affare fatto: è lui il nuovo bomber dei giallorossi

I suoi nonni sono originari di Reggio Calabria. I primi passi calcistici li ha mossi nel Western Sidney Wanderers. Si è fatto apprezzare anche nella Nazionale Under 16 dell’Australia e, successivamente, nell’Under 17 ma dell’Italia. Adesso, per Arena, è arrivato il momento di scrivere pagine importanti in giallorosso.

Sui social network ha voluto salutare il Pescara e ringraziare il club per l’importante opportunità che gli è stata concessa di crescere. Un lungo messaggio che i tifosi hanno apprezzato. Gli stessi che gli hanno augurato ogni tipo di bene calcistico.