Ultim’ora Roma, tutto fatto per il ‘nuovo Kumbulla’ | Affare da 10 milioni: offerta accettata e stretta di mano
Calciomercato Roma, tutto fatto per il “nuovo Kumbulla”: affare da 10 milioni di euro per i giallorossi pronti ad annunciarlo
Un mercato, quello che sta vedendo protagonista la Roma, che si è finalmente sbloccato. Per la gioia di mister Gasperini visto che il suo appello, dopo la vittoria in amichevole contro il Trastevere, è stato accolto.
Il tecnico di Grugliasco, allo stesso tempo, sa molto bene che manca ancora qualche tassello importante per completare la rosa. Soprattutto in vista dell’esordio in campionato, di sabato 23 agosto contro il Bologna, che si avvicina sempre di più.
Lo sa benissimo anche la dirigenza. In particolar modo Frederic Massara che, a dire il vero, non si è mai fermato dal suo ritorno nella Capitale. Il direttore sportivo è pronto a chiudere un importante affare in entrata.
Soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo dove si sta per concretizzare un importante acquisto. Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che il “nuovo Marash Kumbulla” diventerà un nuovo calciatore dei giallorossi.
Calciomercato Roma, fatta per il nuovo difensore: affare da 10 milioni
La Roma di Gasperini inizia a prendere, sempre di più, forma. Soprattutto in difesa dove si sta per concretizzare l’arrivo di Daniele Ghilardi. Il classe 2003, autore di un buon Europeo con la Nazionale azzurra Under 21, diventerà molto presto un nuovo difensore della Roma. Arriverà dall’Hellas Verona, squadra in cui è giunto anni fa proprio Marash Kumbulla. Con la differenza, però, che il centrale kosovaro non ha rispettato le attese che erano piovute nei suoi confronti.
Il nativo di Lucca viene valutato sui 10 milioni di euro. Nel caso in cui l’operazione dovesse andare in porto il 40% della vendita (in questo caso 4 milioni di euro) finirà nelle casse della Fiorentina. I gigliati, al momento della vendita del nativo di Lucca, avevano inserito questa clausola in cui avrebbero percepito quella percentuale nel caso in cui fosse stato venduto. La conferma della chiusura, sempre più vicina, della trattativa arriva anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, con un post pubblicato su “X”.
Calciomercato Roma, affare in chiusura: molto presto sarà giallorosso
Non è da escludere che, oltre ai 10 milioni di euro, possano essere stati aggiunti ulteriori bonus che potrebbero lievitare di poco il prezzo. In ogni caso sembra che l’Hellas sia disposta a cedere uno dei suoi migliori prospetti ai capitolini.
Nel frattempo i contatti tra le due parti continuano senza sosta. Da limare, a quanto pare, gli ultimi dettagli. C’è ottimismo sul fatto che la chiusura si svolgerà in maniera positiva.