Home » Eravamo convinti di aver chiuso l’affare | Roma, sfuma tutto all’ultimo secondo: incubo a occhi aperti per i giallorossi

Eravamo convinti di aver chiuso l’affare | Roma, sfuma tutto all’ultimo secondo: incubo a occhi aperti per i giallorossi

Trattativa arenata
Roma, l’affare non si farà – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, sfuma l’affare: il calciatore era pronto per firmare, ma la trattativa si è completamente arenata

Non tutte le trattative vanno in porto. Anche quelle che, fino ad un primo momento, sembravano che potessero andare verso la classica “fumata bianca”.

La Roma, in questa vicenda, se ne è accorta eccome. Tanto è vero che lo sta provando sulla propria pelle. Un trasferimento che è destinato a non concretizzarsi.

Ovviamente salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. A quanto pare, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi vicini ai giallorossi, difficilmente verranno ripresi i contatti.

L’accordo non è stato trovato. L’affare è saltato. Per il dispiacere non solo della Roma, ma anche per l’altra squadra che da settimane stava sognando la conclusione dell’operazione.

Calciomercato Roma, l’affare non si farà: è saltato tutto nelle ultime ore

Il trasferimento di Pierluigi Gollini alla Cremonese non ci sarà. Nei giorni scorsi il secondo portiere aveva lasciato il ritiro nel centro sportivo di Trigoria per iniziare una nuova avventura nella città di Cremona. A quanto pare, però, l’accordo tra le due parti non sarebbe stato trovato. Segno del fatto che la squadra neopromossa in Serie A non potrà contare sul portiere 30enne che era entusiasta all’idea di trasferirsi e, soprattutto, di giocare con continuità. Cosa che alla Roma non avrebbe potuto fare.

Nelle ultime ore ci sono stati degli importanti rallentamenti fino a quando non si è arrivati alla conclusione che l’accordo non è stato trovato. Tanto è vero che il calciatore ha fatto ritorno già a Trigoria dove ha ripreso gli allenamenti insieme al resto della squadra. Il classe ’95 era arrivato anche nella città lombarda, pronto per firmare il contratto, ed invece non se ne farà più nulla. Alla base di tutto problemi di natura strettamente economica. Decisamente troppo alte per i grigiorossi che erano pronti ad accoglierlo in prestito secco.

il portiere ritorna a Trigoria
Niente trasferimento alla Cremonese per Pierluigi Gollini – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, niente trasferimento: il calciatore ritorna alla base

Nel frattempo, però, in casa Roma è stato ufficializzato l’arrivo del nuovo bomber: si tratta di Evan Ferguson, proveniente dagli inglesi del Brighton, in prestito. Adesso non resta che attendere l’arrivo del brasiliano Wesley che ha salutato il Flamengo con un gol nel match di campionato vinto, in trasferta, contro il Bragantino.

Ritornando nuovamente a Gollini, invece, si attendono novità sul suo futuro. Difficile, se non impossibile, che il portiere possa restare nella Capitale. Soprattutto perché il rapporto con mister Gasperini non è affatto dei migliori. Il tutto è nato da quando, a Bergamo, i due ebbero una discussione che fecero perdere il posto da titolare all’estremo difensore.