Sorpresa Verratti, accordo raggiunto e annuncio a un passo | Guiderà la squadra con la sua esperienza
Marco Verratti, importanti novità che riguardano il centrocampista: accordo raggiunto, oramai non ci sono più dubbi
In queste ultime settimane ha fatto parlare molto di sé. Da ogni punto di vista. Ovviamente ci stiamo riferendo a Marco Verratti. A questo punto l’ex nazionale azzurro (nel caso in cui ovviamente il ct Gattuso non dovesse cambiare idea) inizierà una nuova avventura.
Ovviamente calcistica e sempre in Qatar, paese in cui ha deciso di trasferirsi da due anni. Se in un primo momento aveva vestito la maglia dell’Al-Arabi, adesso il nativo di Pescara lo farà per l’Al-Duhail.
Una squadra dove, tra l’altro, milita una vecchia conoscenza del campionato italiano come Luis Alberto (ex Lazio). A questo punto le possibilità che Marco Verratti non giochi in Serie A diminuiscono sempre di più.
Nel frattempo, però, il classe ’92 sta facendo parlare di sé per un altro argomento. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente la “Gazzetta dello Sport” dove ha fornito tutti i dettagli in merito.
Verratti, nuova avventura in arrivo: accordo raggiunto
Non come calciatore, ma come uno dei vertici alti. Non è affatto un mistero che l’ex PSG sia legato, in maniera così forte, al Pescara. Lo si è visto anche dalle immagini dello stadio “Adriatico” in cui non ha voluto mancare all’appuntamento della finale playoff di Serie C tra gli abruzzesi e la Ternana per la promozione in Serie B. Soprattutto ai tiri di rigore dove i biancazzurri ebbero la meglio conquistando, appunto, la promozione.
Marco Verratti si avvicina, sempre di più, a fare il suo ingresso nella società. Soprattutto dopo l’acquisto del 50% del club inserendo, in questo modo, un proprio rappresentante nel Cda. Lo farà diventando socio dell’attuale numero uno della società, Daniele Sebastiani. L’obiettivo è quello di costruire una importante squadra che possa dire la sua in questo campionato.
Verratti, affare sempre più vicino: oramai non ci sono dubbi
La notizia del ritorno, anche se non come calciatore, di Verratti al Pescara ha ridato ancora di più grande entusiasmo all’ambiente. Lo stesso che sogna in grande. Magari un ritorno in Serie A che manca dalla stagione 2016-2017.
Intanto Verratti si appresta per iniziare una nuova stagione sportiva in Qatar. Con un occhio, ovviamente, a quanto accadrà nella sua Pescara.