Home » Serie A, batosta a sorpresa per la Lazio | Sarri sconvolto: i biancocelesti partiranno con l’handicap

Serie A, batosta a sorpresa per la Lazio | Sarri sconvolto: i biancocelesti partiranno con l’handicap

Ecco cosa sta succedendo
Pessime notizie per Maurizio Sarri – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Lazio, non un bel momento quello che sta attraversando Maurizio Sarri ed i biancocelesti: ecco cosa sta succedendo

Non è affatto un bel momento quello che sta attraversando la Lazio in questo periodo. Parecchie, infatti, sono le pessime notizie che stanno condizionando l’ambiente biancoceleste.

In primis quella del “blocco mercato” che è stato imposto dalla Uefa. Il club, infatti, può solamente cedere ma non acquistare calciatori. A meno che non siano svincolati ma, comunque, tesserati in un determinato mese (addirittura a gennaio del nuovo anno). c

Per non parlare anche del malore che, pochi giorni fa, ha visto come protagonista e vittima Maurizi0 Sarri. Un allarme, fortunatamente, rientrato per il tecnico che poche ore più tardi era ritornato nel centro sportivo per dirigere l’allenamento pomeridiano.

Adesso, però, un’altra batosta ha provocato non pochi problemi alla società ed alla squadra in generale. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, si è diffusa in rete ed ha fatto il giro del web.

Lazio, altre pessime notizie per Sarri: cosa è successo questa volta

Altri problemi per Maurizio Sarri. Questa volta dal punto di vista degli infortuni. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Se il primo ad alzare “bandiera bianca” era stato Gustav Isaksen, questa volta è il turno di Boulaye Dia. L’esterno d’attacco danese è stato costretto a fermarsi per via di un virus (poi confermato in mononucleosi). Mentre il senegalese, già da diversi giorni, non si fa vedere nelle sedute di allenamento. Nessun problema personale, ma semplicemente fisico.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti vicine ai biancocelesti pare che l’ex Salernitana abbia accusato dei nuovi problemi fisici durante l’amichevole vinta contro la Primavera biancoceleste. Non è finita qui visto che, lo stesso Dia, avrebbe iniziato ad avvertire nuovamente dolori alla caviglia destra. Non si tratterebbe affatto della prima volta visto che si tratta dello stesso dolore che lo ha condizionato nella passata stagione.

I due continuano a non allenarsi
Lazio, stop forzato per Isaksen e Dia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Lazio, Sarri con le mani nei capelli: i problemi non finiscono più

Se in un primo momento era stato effettuato un bel sospiro di sollievo sull’attaccante senegalese, adesso la situazione sembra essere ritornata nuovamente al punto di partenza. Segno del fatto che i sintomi si sono nuovamente ripresentati.

Le sue condizioni verranno monitorate, nelle prossime ore, dallo staff medico. Si avranno, successivamente, anche informazioni maggiori sui tempi di recupero.