Un tempo era un nemico, a breve sarà uno dei nostri | Blitz improvviso di Massara: con questo acqusito il mercato è finito

Calciomercato Roma, i giallorossi sono pronti a chiudere per un altro colpo: si tratta, in questo caso, di un “nemico” del passato
Se fino a qualche giorno fa la Roma sembrava che stesse guardando le altre squadre italiane a fare affari in questa sessione di calciomercato estivo, adesso le cose sono decisamente molto cambiate.
I giallorossi, infatti, si stanno scatenando proprio in questi ultimi giorni. Dopo gli arrivi ufficiali di El Aynaoui e Ferguson, i capitolini stanno perfezionare altri due acquisti: si tratta dei difensori Wesley (dal Flamengo) e Ghilardi (Hellas Verona).
Le novità, però, potrebbero non essere affatto finite qui visto che tra gli arrivi potrebbe spiccare anche il nome di un nemico del passato. Un calciatore che, in diverse occasioni, ha fatto parecchio del male ai giallorossi.
Il ds Massara, questo, lo sa bene e potrebbe fare il possibile nel convincere l’atleta in questione a sposare il progetto dei capitolini. Proprio lui potrebbe essere l’ultimo e definitivo colpo della Roma.
Calciomercato Roma, Massara vuole chiudere con il botto: in arrivo il “nemico”
Negli ultimi anni la Roma ha affrontato, in diverse occasioni, il Feyenoord. Sia in Conference League che in Europa League. Nella prima competizione, proprio in finale, ad avere la meglio furono proprio i giallorossi che vinsero la loro prima competizione europea. Nella seconda, invece, qualcosa è andato storto. A salire in cattedra fu un certo Igor Paixao che terrorizzò (letteralmente) la difesa avversarie con dribbling ubriacanti, assist e gol. Tanti gol.
Tanto è vero che nella passata stagione l’attaccante brasiliano è riuscito ad andare in doppia cifra sia per l’uno che per l’altro. Il suo nome piace moltissimo alla dirigenza capitolina che, a dire il vero, è alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco. Un calciatore che si sposerebbe, alla perfezione, negli schemi tecnici e tattici di mister Gasperini. Il suo potrebbe essere l’ultimo colpo di questa sessione estiva di mercato della Roma. In questi casi il condizionale è d’obbligo visto che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.
Calciomercato Roma, i giallorossi sperano di chiudere un altro colpo: piace il “nemico”
In ogni caso la dirigenza giallorossa si guarda sempre alle spalle ed è sempre alla ricerca di calciatori che possono fare al caso della squadra. Quello dell’attaccante 25enne, infatti, potrebbe essere un nome che farebbe impazzire i tifosi.
Gli stessi che lo conoscono molto bene per i motivi citati in precedenza. Allo stesso tempo, però, il club olandese è stato molto chiaro: il calciatore, attualmente, è considerato incedibile. Potrebbe partire solamente per una di quelle offerte irrinunciabili: vale a dire 35 milioni di euro.