Home » Formula 1, colpo di scena in questi minuti: Vettel torna ‘in pista’ | Occasione imperdibile per l’ex Ferrari

Formula 1, colpo di scena in questi minuti: Vettel torna ‘in pista’ | Occasione imperdibile per l’ex Ferrari

Colpo di scena
Vettel pronto a tornare in pista – IlRomanista.it (Foto X)

Clamoroso colpo di scena in Formula 1, protagonista assoluto Sebastien Vettel: tutto quello che serve sapere

Se non si tratta di un vero e proprio clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Il mondo della Formula 1 potrebbe, ancora una volta, subire un importante cambiamento.

Il protagonista in questione è uno dei piloti che, in passato, si è fatto molto apprezzare: sia in pista che fuori. Da come avete ben potuto notare dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Sebastien Vettel.

Il nativo di Heppenheim, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, è pronto a “ritornare in pista”.  La conferma, inoltre, arriva dal sito tedesco “Auto Motor und Sport“.

Novità che, oltre a non passare inosservate, stanno facendo decisamente molto rumore sia sui social network che nell’ambiente della Formula 1.

Formula 1, Vettel pronto a ritornare in “pista”: le ultime

Le ultime voci parlano chiaro: Sebastien Vettel è pronto a ritornare in pista nel mondo della Formula 1. Già, ma con quale ruolo? Il quattro volte campione del mondo tedesco, in un primo momento, si era scritto che sarebbe potuto tornare alla guida. Su di lui, infatti, sia Audi che Red Bull. Però, alla fine, di concreto il nulla assoluto. Non è finita qui visto che, di lui, si era parlato come il possibile “nuovo Helmut Marko”. Sempre all’interno della scuderia di Milton Keynes. Con tanto di test svolto nel marzo dello scorso anno con la Porsche.

Finita qui? Neanche per sogno visto che l’ultima idea lo vorrebbe come possibile nuovo presidente della FIA. A lanciare questa indiscrezione il sito tedesco citato in precedenza. Una idea che, in passato, era stata suggerita da Rass Brawn. Per quest’ultimo non ci sono dubbi: Vettel si sposerebbe alla perfezione in questo ruolo per la sua grande esperienza maturata in passato. Senza dimenticare, inoltre, che è stato anche a capo della GPDA. Da precisare, però, che il diretto interessato ha escluso ogni tipo di impegno per le elezioni di quest’anno. Per il semplice motivo che, tra i candidati, spiccano i nomi di Mohammed Ben Sulayem e il suo sfidante Tim Mayer.

Le ultime
Nuova avventura per Sebastien Vettel – IlRomanista.it (Foto X)

Formula 1, colpo di scena Vettel: le ultime

Sempre sul sito “Auto Motor und Sport” ha espresso il proprio pensiero lo stesso Vettel che ha commentato in questo modo: “Non ne so abbastanza sulle responsabilità di un Presidente della FIA. Ho una certa comprensione, ma non abbastanza per valutarla. Ross Brawn può valutarlo perché ha avuto maggiori contatti con la FIA nel suo ruolo e quindi sa che tipo di persona è adatta a questo ruolo”.

In conclusione, però, non ha chiuso del tutto questa possibilità in maniera definitiva. I colpi di scena, d’altronde, sono sempre dietro l’angolo. Vettel, intanto, aspetta.