Home » Gasperini ringrazia Allegri | UFFICIALE, trattativa sbloccata e firma sul contratto: sulla fascia è arrivato un treno

Gasperini ringrazia Allegri | UFFICIALE, trattativa sbloccata e firma sul contratto: sulla fascia è arrivato un treno

Gli ultimi aggiornamenti
Gasperini ringrazia Allegri – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Gasperini ringrazia, in maniera molto sentita, il suo collega Allegri: la trattativa, grazie al mister rossonero, è sbloccata

Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri: il loro rapporto è sempre stato di stima ed affetto. D’altronde i due allenatori, quando c’è stata occasione, si sono sempre fatti i complimenti per il lavoro che hanno svolto.

In questo caso, però, si apprezzano ancora di più. In particolar modo il nativo di Grugliasco verso il livornese. Non potrà mai ringraziarlo abbastanza visto che, grazie al Milan, la trattativa per il calciatore può considerarsi sbloccata.

Questa volta, infatti, ci siamo per davvero: nelle prossime ore il calciatore è pronto a vestire la casacca giallorossa. Il merito, in questo caso, è proprio del Milan.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Gli ultimi aggiornamenti parlano forte e chiaro: la Roma sta per piazzare un altro importantissimo colpo.

Gasperini ringrazia Allegri, la Roma sta per piazzare un colpo: le ultime

Con il trascorrere delle ore si avvicina, sempre di più, Wesley alla Roma. Il terzino destro del Flamengo, soprannominato in patria come il “nuovo Cafù” (giù per questo si sposerebbe alla perfezione nell’ambiente giallorosso), sta per sbarcare nella Capitale. Ed il motivo è molto chiaro: il Milan, negli ultimi giorni, ha confermato la cessione di Emerson Royal proprio alla squadra brasiliana. In questo modo l’ex Barcellona e Tottenham libererebbe lo spazio proprio all’arrivo del 21enne.

Il classe 2003, già da un po’ di tempo, aveva fatto capire chiaro e tondo (soprattutto con alcuni indizi sui social network) di voler vestire solo ed esclusivamente la maglia della Roma. Dopo un buon Mondiale per Club, disputato con i rossoneri brasiliani, il calciatore è pronto a fare il grande salto di qualità in Europa. Come annunciato in precedenza la conferma in merito arriva direttamente da Di Marzio che ha confermato il tutto.

Le ultime
Wesley è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, il terzino è sempre più vicino ai giallorossi: grazie ad Allegri…

Nelle prossime ore, infatti, ci sarà lo scambio di documenti tra le due società. Anche perché l’accordo per il trasferimento è stato trovato sulla base, a titolo definitivo, di 25 milioni di euro più 5 di bonus per un totale di 30.

Segno del fatto che il Flamengo, quindi, è stato accontentato dalla sua prima richiesta iniziale: 30 milioni di euro e nulla più. Un altro colpo importante quello messo a segno dal ds Massara. Con il prezioso “aiuto”, in questo caso, anche di Max Allegri.