Home » Non siamo fatti per stare insieme, preferisco andare via | Roma, il big saluta in anticipo: anche Gasp si è arreso

Non siamo fatti per stare insieme, preferisco andare via | Roma, il big saluta in anticipo: anche Gasp si è arreso

Il big vicino all'addio
Sta per salutare la truppa di Gasperini – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, il big è sempre più vicino all’addio: le offerte nei suoi confronti di certo non mancano

Il 30 luglio la Roma di Gian Piero Gasperini terminerà, ufficialmente, il ritiro nel centro sportivo di Trigoria. Ovviamente gli impegni dei giallorossi sono tutt’altro che finiti visto che, dal 2 all’8 agosto, voleranno nel Regno Unito dove affronteranno diverse amichevoli.

Fino a questo momento il tecnico di Grugliasco, dalle prime uscite, ha avuto delle buone risposte. Soprattutto dai nuovi ed in particolar modo da Evan Ferguson che sembra essersi già ambientato nel contesto giallorosso. Per la gioia, ovviamente, dei tifosi che vedono in lui il giusto bomber da cui ripartire.

Una Roma che, ovviamente, non ha alcuna intenzione di fermarsi nemmeno dal punto di vista del calciomercato. In particolar modo quello in entrata dove potrebbero verificarsi altri colpi. Su questo il ds Massara è stato molto chiaro. Tanto è vero che sta continuando a lavorarci su.

Non solo chi arriva. Novità importanti potrebbero arrivare anche da parte di chi è pronto a fare le valigie e svuotare l’armadietto. Non ha alcuna intenzione di rispettare il contratto: questa volta, con i giallorossi, sarà addio a tutti gli effetti.

Calciomercato Roma, il big sempre più vicino all’addio: le ultime

Dopo un anno e mezzo dal suo arrivo nella Capitale, l’avventura alla Roma di Angelino potrebbe essere arrivata al termine. Già, potrebbe, visto che il condizionale in questi casi è assolutamente d’obbligo. Nell’ultimo periodo il suo nome è stato accostato, in più di una occasione, alla lista dei calciatori pronti a partire. Il 28enne spagnolo, autore di un’ottima stagione passata, ha molto mercato. In un primo momento ci aveva pensato l’Al-Hilal, ma alla fine gli arabi hanno deciso di puntare e di chiudere per Theo Hernandez.

Per il 28enne spagnolo, a questo punto, possibili richieste potrebbero arrivare nuovamente dalla Premier League (dove ha già vestito la maglia del Manchester City) e dalla Liga (in passato ha giocato per Mallorca e Girona). La Roma lo ritiene incedibile, ma nel caso in cui si dovessero presentare offerte a dir poco irrinunciabili (tipo dai 30 ai 35 milioni di euro) allora in quel caso la situazione cambierebbe eccome.

Lo spagnolo può partire
Angelino verso l’addio alla Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, il big può partire: intanto Gasp punta ancora su di lui

In ogni caso, però, mister Gasperini cercherà in tutti i modi di farlo restare visto che punta molto su di lui. D’altronde non è un mistero che l’allenatore ami esterni come lui. Proprio come dimostrato in questi anni all’Atalanta.

Lo spagnolo svolgerà questi ultimi giorni di ritiro a Trigoria e poi, molto probabilmente, raggiungerà il Regno Unito per le amichevoli prefissate.