“In carriera ha vinto 7 campionati”: Massara sfodera l’asso dalla manica | UFFICIALE l’ingaggio dell’ex Arsenal

Il ds giallorosso non perde tempo e centra l’obiettivo. La Roma può finalmente annunciare il prossimo colpo.
Il mercato della Roma è finalmente entrato nel vivo, merito di una società che non si è fatta prendere dal panico né tantomeno dalla fretta. I competitor promettono battaglia ma i giallorossi non sono da meno e per questo la dirigenza ha deciso di accelerare su più fronti.
Il nuovo tecnico Gasperini conosce l’importanza di una partenza sprint in campionato. Quale modo migliore per preparare la stagione se non quello di poter contare sin da subito sui nuovi acquisti?
Il gruppo ha accolto molto bene i nuovi arrivati e soltanto grazie a una grande unità di intenti sarà possibile centrare gli obiettivi stagionali. Se Claudio Ranieri e i suoi uomini non ce l’hanno fatta per pochi centimetri, toccherà al Gasp entrare nel salotto delle grandi d’Europa.
L’ultimo colpo di mercato va esattamente in quella direzione. Rinforzarsi e aggiungere esperienza al reparto non può che essere una buona idea. I tifosi non vedono l’ora di vedere i propri beniamini dal vivo.
Il colpo di mercato
Proprio quando in tanti iniziavano a perdere le speranze ecco il colpo che non ti aspetti. La Roma ha lavorato bene sottotraccia nelle ultime settimane e adesso sta raccogliendo i frutti.
I giallorossi sono quasi pronti per sfidare le altre big del campionato e provare ad arrivare tra le prime quattro. Come riportato dai canali ufficiali l’acquisto dell’atleta è ormai ufficiale.
La Roma alza il muro in difesa
“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Katrine Veje. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2026″. Un colpo che può cambiare in positivo la stagione della formazione femminile. C’è un dettaglio non da poco che rende la dirigenza ancora più orgogliosa dell’operazione. In carriera ha vinto sette campionati nazionali con Seattle Reign, Brondby, FC Rosengaard and Arsenal oltre a diverse coppe nazionali.
Romanews.eu ricorda il percorso della calciatrice in carriera. “Difensore centrale classe 1991, Katrine inizia la sua carriera in Danimarca dove, dal 2007 al 2015 indossa le maglie dell’NG&BK, l’FC Malmo e Brondby IF. Il suo percorso professionale la porta a giocare negli Stati Uniti, in Francia, in Svezia e anche in Inghilterra dove indossa le maglie di Arsenal, Everton e Crystal Palace“.