Home » Ricovero immediato e giallorossi in lacrime | Ultim’ora, la situazione è gravissima: lo devono operare d’urgenza

Ricovero immediato e giallorossi in lacrime | Ultim’ora, la situazione è gravissima: lo devono operare d’urgenza

Intervento chirurgico per un giocatore
Intervento chirurgico per un noto calciatore – Depositphotos – Ilromanista.it

Un fulmine a ciel sereno scuote il mondo Roma. Un calciatore è stato ricoverato urgentemente a seguito di un incidente

Il mondo Roma viene scosso all’improvviso da una notizia drammatica. Un’altra nel giro di poche ore, dopo l’annuncio da parte dell’ex portiere brasiliano Julio Sergio della tragica scomparsa del figlio 15enne a causa di una gravissima forma tumorale.

Questa volta è un calciatore che ancora oggi segue con particolare attenzione le vicende della squadra giallorossa ad essere rimasto vittima di un anomalo incidente. Tra l’altro proprio in un periodo in cui le brutte notizie sulla salute degli atleti si erano diradate.

Nel frattempo la Roma è impegnata con il duro e impegnativo ritiro precampionato agli ordini di Gian Piero Gasperini, il quale sta seguendo anche nella Capitale gli stessi metodi di allenamento imposti nei nove anni trascorsi a Bergamo.

Nelle ore immediatamente precedenti la sfida amichevole contro i francesi del Cannes, club di proprietà della famiglia Friedkin, la quiete e la concentrazioni dei giocatori giallorossi sono state nuovamente interrotte da una pessima notizia.

Roma, la notizia che non ti aspetti: tifosi sconvolti

Il club capitolino, tifosi ovviamente compresi, è venuto a sapere che Carles Perez, l’ex attaccante della Roma di proprietà del Celta Vigo ma ceduto in prestito ai greci dell’Aris Salonicco, è finito in ospedale in seguito a un incidente tanto inusuale quanto doloroso.

Il 27enne attaccante spagnolo era in strada insieme al suo cane, tenuto saldamente al guinzaglio. Secondo la ricostruzione dei fatti formulata dallo stesso calciatore quasi dal nulla è saltato fuori un altro cane, evidentemente lasciato libero dal suo padrone.

Carles Perez in ospedale
L’ex attaccante della Roma Carles Perez – LaPresse – Ilromanista.it

Roma senza parole, la ricostruzione dei fatti è spiazzante

A quel punto l’animale ha tentato di aggredire il cane di Perez che a sua volta ha cercato di difendere il suo amico a quattro zampe. Nel corso di questa concitata colluttazione l’attaccante spagnolo è stato morso ai genitali dal cane aggressore e ricoverato d’urgenza in ospedale. I medici hanno subito valutato l’entità delle lesioni e dalle prime informazioni sembra per fortuna che l’intervento dei sanitari è stato tempestivo e cruciale.

Nonostante la natura estremamente privata e delicata dell’infortunio, alcune testate spagnole hanno riportato che l’attaccante avrebbe ricevuto le cure necessarie e si starebbe pian piano riprendendo. La prognosi e i tempi di recupero saranno chiariti solo nei prossimi giorni, dopo un periodo di osservazione e ulteriori esami. A quanto pare non sarà necessario neanche fare ricorso all’intervento chirurgico.