Home » Comolli, che ne pensi di uno scambio? Massara pesca in casa Juventus | Operazione da 10 e lode

Comolli, che ne pensi di uno scambio? Massara pesca in casa Juventus | Operazione da 10 e lode

Massara propone uno scambio alla Juventus
Il direttore sportivo della Roma Ricky Massara – LaPresse – Ilromanista.it

Ricky Massara sarebbe sul punto di proporre al dg della Juventus Damien Comolli un clamoroso scambio di giocatori. I tifosi della Roma fremono

Dopo aver definito 5 nuovi acquisti nei ruoli in cui l’organico presentava le maggiori carenze il mercato della Roma è alle prese con una fase, che si preannuncia comunque piuttosto breve, di riflessione e di studio dei prossimi obiettivi da centrare.

Proprio a tal proposito è in programma un vertice a tre in Inghilterra, all’interno del centro sportivo della Federcalcio inglese dove la squadra giallorossa è in ritiro, tra lo stesso Massara, Gian Piero Gasperini e il senior advisor Claudio Ranieri.

Lo scopo di questo incontro è riuscire a tracciare le linee guida dell’ultimo segmento di mercato, quello in cui Massara dovrà puntellare la rosa in base alle esigenze e alle richieste dello staff tecnico, magari puntando su qualche scambio a sorpresa.

Proprio a tal proposito tra gli attuali giocatori della rosa chi appare fortemente in bilico è il centravanti Artem Dovbyk: acquistato un anno fa ad una cifra superiore ai 35 milioni di euro l’ex bomber del Girona sembra in predicato di lasciare subito la Capitale.

Gasperini, la frase che spiazza tutti: tifosi senza parole

L’attaccante ucraino nella scorsa stagione al netto dei 12 gol realizzati in campionato non ha mantenuto le promesse della vigilia e lo stesso Gasperini non sembra particolarmente entusiasta di averlo alle sue dipendenze.

Ha delle lacune che stiamo cercando di colmare, ma si tratta di un centravanti che ha già dimostrato il suo valore”. Le ultime dichiarazioni in proposito del tecnico di Grugliasco sembrano un compromesso tra un attestato di stima e il desiderio di avere al suo posto un giocatore con caratteristiche diverse.

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma – LaPresse – Ilromanista.it

Massara pensa al super scambio, Comolli ci pensa su

All’ex allenatore dell’Atalanta farebbe ad esempio comodo un numero nove come Dusan Vlahovic, che la Juventus ha messo ufficialmente sul mercato. Di qui l’idea di Massara, ancora tutta da costruire e verificare, di uno scambio più o meno alla pari proprio con Dovbyk.

Si tratta di un’operazione che in fondo potrebbe far comodo anche ai bianconeri che accoglierebbero in rosa un attaccante diverso dall’ex Fiorentina, adatto perfino a giocare in coppia con Jonathan David. Per ora è solo una suggestione, ma nel mercato mai dire mai…