Home » Alcaraz confessa la sua ossessione: “Io le adoro…” | La madre l’ha beccato sul fatto

Alcaraz confessa la sua ossessione: “Io le adoro…” | La madre l’ha beccato sul fatto

Carlos Alcaraz sorridente - Facebook - Ilromanista.it
Carlos Alcaraz sorridente – Facebook – Ilromanista.it

Il campione spagnolo svela un interessante retroscena sulla sua vita privata. In tanti non ci credevano ma è tutto vero.

Un fuoriclasse in campo ma chissà cosa combina lontano dai riflettori Carlos Alcaraz. Il tennista spagnolo capace di vincere ben 5 titoli Slam all’età di 22 anni. Non ci sono ormai dubbi sul fatto che il futuro appartenga a lui e a Jannik Sinner.

Un duello continuo. Due campioni del tennis che si sfidano e provano a superarsi ogni volta che il destino li pone uno di fronte all’altro. Se a Parigi ha festeggiato lo spagnolo, l’erba di Wimbledon è stata assai dolce per l’italiano.

Ora si ricomincia. Il presente e il futuro del tennis a confronto. Riservato e discreto Jannik, decisamente più focoso ed estroverso (almeno in apparenza) Carlos. Non è solo questione di genetica ma anche di abitudini. Proprio quei dettagli che fanno la differenza.

Quando ci si mette di mezzo anche la famiglia però bisogna stare molto attenti. La madre di Alcaraz controlla tutto e questa volta non ha perso il conto. Lo spagnolo dovrà stare molto attento la prossima volta per non essere sgridato dai genitori.

Un colpo nascosto

Dai colpi in campo, quelli in grado di stendere gli avversari, a quelli della vita privata. Niente di preoccupante semmai un aneddoto divertente svelato dallo stesso Alcaraz in un’intervista. Nel tempo libero è giusto ritagliarsi del tempo per le proprie passioni.

Peccato che la madre di Carlos non la pensi allo stesso modo. Tra gli interessi del figlio infatti ce ne sarebbe uno non del tutto gradito, più che altro per una questione di ordine. Sappiamo bene come una mamma tenga a questo tipo di regole domestiche.

La reazione di Carlos Alcaraz - Pagina Facebook We are tennis - Ilromanista.it
La reazione di Carlos Alcaraz – Pagina Facebook We are tennis – Ilromanista.it

La madre sgrida Alcaraz

“Per ora, vivo ancora con i miei genitori nella stessa casa di sempre. Dato che viaggio molto, non li vedo spesso, quindi quando sono a casa mi piace approfittarne al massimo per stare un po’ con loro”. Fin qui, nulla di strano. Nel corso dell’intervista al Financial Times Alcaraz svela una delle sue più grandi passioni.

Sono però, un vero fanatico delle scarpe da ginnastica. Le adoro. E a casa non ho più spazio. Mia madre mi sgrida perché torno da ogni torneo con un nuovo paio di scarpe. Ogni volta mi sgrida dicendomi: “No, non portarne più, non ho più posto dove mettere”.