Home » Sinner, il suo rivale alza bandiera bianca | Annuncio scioccante dall’ospedale: primo posto in classifica sempre più saldo

Sinner, il suo rivale alza bandiera bianca | Annuncio scioccante dall’ospedale: primo posto in classifica sempre più saldo

L'annuncio dall'ospedale spiazza tutti

Jannik Sinner sorpreso, il suo rivale getta la spugna: l’annuncio arriva dall’ospedale e sorprende il numero uno al mondo

Jannik Sinner può stare tranquillo: il primo posto in classifica, nel ranking ATP, è ancora saldo. L’atleta altoatesino, in questo periodo, è concentrato solo ed esclusivamente al torneo che lo vede impegnato negli USA.

Vale a dire il Masters 1000 di Cincinnati. L’obiettivo è quello di mantenere il titolo conquistato lo scorso anno. Un altro dei suoi obiettivi, però, è quello di respingere le critiche che continuano a piovergli addosso.

E che lo stesso nativo di San Candido è molto bravo a schivare e, soprattutto, a rispondere a tono (qualora ce ne fosse bisogno). Questa volta, però, la questione è molto diversa.

Uno dei suoi rivali di sempre, che in passato difficilmente ha speso parole di elogio per lui, questa volta pare aver gettato la spugna. I complimenti sono arrivati tra lo stupore di tutti. Anche quello di Sinner.

Sinner sorpreso, il rivale si arrende: dall’ospedale l’annuncio

Nicola Pietrangeli, attualmente, si trova ancora ricoverato presso il “Policlinico Gemelli” di Roma dall’inizio del mese di luglio per accertamenti. Questi ultimi, però, sono andati a prolungarsi sempre di più. Quest’ultimo periodo non è stato affatto semplice per l’ex campione italiano del tennis che ha dovuto affrontare una grave perdita: quella del figlio Giorgio, venuto a mancare dopo aver combattuto a lungo contro una brutta malattia.

A fargli visita l’attore Max Giusti che, insieme al dottor Meneschincheri, ha fornito un importante aggiornamento sulle condizioni del 91enne. Nel corso della chiacchierata sono stati affrontati diversi argomenti. Non solo quelli relativi alle sue condizioni di salute, ma anche di tennis. In particolar modo di Jannik Sinner e del fatto che si sia ripreso dopo lo stop per la vicenda “Clostebol”.

Pietrangeli esalta Sinner
Nicola Pietrangeli esalta Jannik Sinner – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Sinner, le parole d’elogio arrivano dal “rivale” che non ti aspetti

Queste sono le parole rilasciare dall’attore: “L’ho trovato in ripresa e di ottimo umore. Proprio come ai vecchi tempi. Abbiamo scherzato, parlato di tennis e gli ho chiesto anche se avesse visto la finale di Wimbledon“.

Tra i vari temi affrontati, appunto, anche quello relativo a Jannik Sinner. L’ex tennista ha speso parole di elogio per l’altoatesino: “Mi ha detto che è così forte che dovrebbe dare almeno un 15 di vantaggio ai suoi avversari.