“Vendetelo subito”: Inter, ordinata la cessione immediata | Era arrivato per trascinare i nerazzurri

Da colpo di mercato a esubero. Ecco come è cambiato il destino del calciatore dell’Inter: cessione sempre più vicina.
Monza e Olympiacos prima di ricominciare con le gare vere (in particolare il debutto a San Siro contro il Torino), quelle che valgono i tre punti. In casa Inter è partito il conto alla rovescia per l’inizio della stagione del riscatto.
La delusione per non essere riusciti ad alzare nemmeno un trofeo dovrà essere archiviata in fretta e sostituita dalla gioia derivante da nuovi successi. L’osservato speciale è naturalmente il nuovo tecnico nerazzurro Cristian Chivu, alla prima stagione sulla panchina di una big.
Ad Appiano Gentile si continua a sudare per mettere minuti nelle gambe. Lautaro Martinez e compagni vogliono iniziare al meglio la nuova stagione e dal mercato potrebbe arrivare presto qualche novità, questa volta in uscita.
Nella rosa interista c’è un calciatore in particolare che avrebbe dovuto lasciare il segno e che invece ha fatto flop per diversi motivi. In un grande club come l’Inter le chance sono sempre limitate e allora con un’offerta congrua il giocatore potrebbe davvero salutare prima del previsto.
Avventura al capolinea
L’idea dell’Inter è sempre stata quella di allestire una rosa competitiva, con calciatori di alto livello in tutte le zone del campo. Osservando da vicino il centrocampo la qualità e la quantità non sono mai mancate. A volte però alcuni acquisti non riescono a rendere come i tifosi vorrebbero.
Stiamo parlando di un calciatore che ha salutato una big per un’altra ma non è riuscito a imporsi. Qualche infortunio ha poi complicato ulteriormente il suo percorso, di base non facile vista la concorrenza trovata ad Appiano Gentile.
Fuori dal progetto
Un utente su X non ha dubbi e invoca la cessione. Piotr Zielinski ha le ore contate all’Inter o comunque non sembra uno di quei calciatori su cui Chivu intende scommettere in vista della prossima stagione. Con Inzaghi in panchina il polacco ha fatto davvero poco.
Ora il mercato può sbrogliare la matassa. Secondo Tuttosport infatti l’ex Napoli piace in Arabia Saudita e assieme ad Asllani è uno di quei calciatori nella lista dei probabili partenti. Non è riuscito a incidere all’Inter, sarà più fortunato altrove?