Addio Roma? Ma che dite, io resto a vita | Tifosi gelati dall’annuncio: vestirà questa maglia fino a fine carriera
Calciomercato Roma, altro che addio da parte del calciatore: il suo obiettivo è quello di rimanere nella Capitale a vita
Il calciomercato della Roma è tutt’altro che finito. Ovviamente per quanto riguarda le entrate. Anche perché mister Gasperini si aspetta qualche altro movimento e, soprattutto, l’ingresso di qualche volto nuovo in rosa.
La batosta subita contro l’Aston Villa, nonostante sia stata pur sempre una amichevole, oltre a non passare inosservata ha fatto capire che c’è ancora molto da lavorare.
Non è da escludere, a questo punto, che la squadra possa essere ancora rinforzata con qualche tassello importante. Il nome che piace, per l’attacco, porta a quello di Fabio Silva, attaccante portoghese ed attualmente in forza al Wolverhampton.
Tra le novità pronte ad arrivare non solo quelle relative ai nuovi arrivi, ma anche alle partenze. Pardon, alle non partenze. Se in queste ultime settimane si parlava di un suo addio, questa volte le cose sembrano essere cambiate. E’ stato lo stesso atleta a tirarsi fuori dal mercato.
Calciomercato Roma, altro che addio: si tira fuori dal mercato
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “TV Play” è intervenuto Zeki Celik. Il nazionale turco, in più di una occasione, è sempre stato inserito nella lista dei possibili calciatori pronti ad essere ceduti. Alla fine, però, è sempre rimasto nella Capitale a giocarsi le sue carte. Anzi, a giocare visto che anche nella passata stagione ha collezionato molte presenze in tutte le competizioni.
Nella chiacchierata ha parlato anche del suo futuro calcistico. Un futuro che vede solo ed esclusivamente con una maglia: quella giallorossa. Altro che partenza. Altro che addio. Il nativo di Yilidrim vuole restare nella Capitale. Sono già tre anni in cui vive in Italia e non ha alcuna intenzione di fare i bagagli visto che si trova bene e, soprattutto, si rende a disposizione del suo allenatore.
Calciomercato Roma, nessuna partenza per il calciatore: resta in giallorosso
Nella passata stagione, soprattutto con mister Ranieri, è migliorato tantissimo. Un qualcosa che hanno notato in molti. Soprattutto i tifosi che lo hanno considerato un vero e proprio idolo. Si sente a suo agio sia nel difendere che nell’attaccare.
Alla domanda se si vedesse con un’altra maglia e, soprattutto, continuare la propria carriera calcistica in Arabia Saudita la risposta è stata molto chiara: “Per ora non ci penso. Sono felice alla Roma. Potrei giocare per tutta la carriera a Roma“.