“MODRIC SI RITIRA”: bufera a Milanello, decisione improvvisa | I tifosi credevano in lui

Il centrocampista rossonero e un futuro sempre più in bilico. I tifosi credevano in lui ma devono accettare questo dietrofront.
Un colpo di mercato da copertina. Il grande entusiasmo dei tifosi e quella promessa che tutti volevano sentire in casa Milan. Luka Modric è già al centro del progetto rossonero. Leader tecnico e spirituale di un gruppo che dovrà riassaporare la vetta della classifica.
Con una vecchia volpe come Max Allegri in panchina, i rossoneri non possono nascondersi più. L’obiettivo sarà arrivare più in alto possibile, Napoli permettendo. Leão e compagni sanno che questa dovrà essere la stagione del riscatto dopo i disastri della gestione Fonseca-Conceiçao.
Il mercato dei rossoneri è stato fin qui di primo piano. Il ds Igli Tare è riuscito nell’impresa di piazzare diversi esuberi, incassando complessivamente circa 200 milioni. Se la cessione di Theo Hernandez fa male, non è stato un grosso dispiacere salutare Thiaw e Okafor per circa 60 milioni di euro complessivi.
La notizia delle ultime ore però riguarda il giocatore simbolo di questa campagna acquisti. Il testimonial di un nuovo corso possibilmente vincente e ricco di soddisfazioni. Modric lascia il Milan?
La decisione che fa discutere
Che Milan sarebbe, a questo punto, senza Luka Modric? La sua classe, unita a una grandissima esperienza, non può far altro che ispirare i compagni a dare il meglio. Ecco perché i rossoneri si augurano che questa possa diventare una stagione indimenticabile.
L’addio sarebbe durissimo da digerire per l’ambiente e per una tifoseria che si era finalmente riavvicinata alla squadra dopo le ultime feroci contestazioni. Anche Massimiliano Allegri ha bisogno di sapere come andrà a finire questa storia.
Tutto da rifare
I tifosi del Milan possono stare tranquilli. Luka Modric resta al suo posto almeno fino al termine di questa stagione. Poi si vedrà. Un utente su X si è espresso così sul mercato dei rossoneri.
“Vlahovic è una barzelletta alla Juve, Modric ha 70 anni e non ne vedo l’utilità tanto il prossimo anno si ritira e Ricci non mi piace non lo vedo un giocatore titolare in un Milan che deve vincere qualcosa”. Altro che ottimismo. Il campo come sempre emetterà il prossimo verdetto.