Home » “ALLEGRI SI DIMETTE”: Milan, peggio di così non si poteva iniziare | Serve urgentemente un nuovo allenatore

“ALLEGRI SI DIMETTE”: Milan, peggio di così non si poteva iniziare | Serve urgentemente un nuovo allenatore

Max Allegri a un passo dalle dimissioni
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri – LaPresse – Ilromanista.it

Nessuno in casa Milan aveva messo in conto una sconfitta nell’esordio casalingo contro la Cremonese. Massimiliano Allegri è sulla graticola

Una mazzata, una doccia fredda che ha riportato i tifosi e tutto l’ambiente Milan indietro di qualche mese. Neanche il più pessimista tra i sostenitori del Diavolo avrebbe potuto mai immaginare che il nuovo Diavolo potesse cadere sotto i colpi di una squadra destinata a lottare per la permanenza in Serie A.

Invece la Cremonese dell’ottimo Davide Nicola ha sbancato con pieno merito un Meazza tutto vestito a festa per celebrare il ritorno sulla panchina rossonera di Massimiliano Allegri. C’erano tutti gli ingredienti per assistere a una bella partita e a una vittoria comoda di Pulisic e compagni.

Invece la spettacolare rovesciata con cui Federico Bonazzoli ha regalato i tre punti ai grigiorossi e gelato i 70mila di San Siro rischia di dare il ‘la’ a una crisi del tutto inattesa e per certi versi molto pericolosa.

Per evitare i primi processi alla sua neonata gestione Allegri non ha alternative: deve uscire dallo stadio Via del Mare di Lecce venerdì sera nell’anticipo della 2/a giornata di campionato con i tre punti in tasca.

Crisi Milan, il futuro di Allegri è appeso a un filo

Il mercato in tutto questo avrà un ruolo importante: il direttore sportivo Igli Tare, il più convinto di tutti in casa rossonera nell’affidare all’ex tecnico della Juventus il rilancio del Milan, è chiamato a rinforzare la rosa entro la scadenza dell’1 settembre.

Intanto però nelle discussioni tra i tifosi, in particolare tra gli assidui frequentatori delle  piattaforme social, affiorano già dei dubbi in merito alla scelta da parte della società di puntare sul tecnico livornese.

Allegri potrebbe dimettersi
Allegri a rischio dimissioni dopo Lecce – X – Ilromanista.it

Allegri si dimette, il verdetto è scritto: Milan nei guai

Secondo la maggioranza dei milanisti il club avrebbe dovuto puntare su un allenatore diverso, magari dalle idee meno conservative. E poi c’è chi addirittura si lancia in una previsione e in un pronostico che forse è meno inverosimile di quanto si possa immaginare.

Allegri si dimette dopo la partita di Lecce”, sentenzia un utente della piattaforma X. Un’ipotesi quanto meno fantasiosa, ma che nasconde un fondo di verità: se infatti il Diavolo non riuscisse ad espugnare il Via del Mare accumulando già un ritardo importante in classifica, chissà che Super Max non decida di passare subito la mano.