Home » Calciomercato Roma, annuncio in questi minuti | “Contratto appena firmato”: indosserà la maglia numero 9

Calciomercato Roma, annuncio in questi minuti | “Contratto appena firmato”: indosserà la maglia numero 9

Il ds della Roma Frederic Massara - Facebook - Ilromanista.it
Il ds della Roma Frederic Massara – Facebook – Ilromanista.it

Il mercato della Roma e le ultime sorprese da vivere. Gasperini spera di ricevere i rinforzi che mancano al più presto possibile

Tra speranza e pessimismo, la stagione della Roma può finalmente iniziare. Si parte da zero con dei nuovi acquisti e un nuovo tecnico che dovrà lasciare subito il segno. A livello di strategie di mercato, la società si è dovuta destreggiare tra i paletti del Fair Play Finanziario non senza alcune difficoltà.

Vendere per poi acquistare è stato il motto di questa estate. Una situazione non semplice, coincisa con un nuovo assetto dirigenziale. Via Ghisolfi dentro Massara, con Claudio Ranieri rimasto come consigliere del presidente Friedkin.

La società vuole continuare a crescere e per farlo dovranno arrivare prima di tutto i risultati in campo. Questa sarà la missione di Gasperini, ritrovare quella credibilità ottenuta con lavoro e fatica al termine della campagna guidata da Claudio Ranieri.

Sul mercato sono arrivate buone notizie ma sono anche sfumati dei giocatori che sembravano essere in pugno. Ecco come è stato accolto dai tifosi giallorossi l’ultimo annuncio.

Il calciatore cambia maglia: è ufficiale

Contatti, accelerate e poi le firme. Questa volta però la Roma è restata a guardare. Il calciatore ha scelto un altro progetto, evidentemente più stimolante o convincente dal punto di vista sportivo.

La società giallorossa l’aveva seguito a lungo ma nelle ultime ore è arrivato l’annuncio che ha gelato i tifosi della squadra della Capitale. Il talentuoso calciatore argentino non sbarcherà dunque sul pianeta Serie A.

Claudio Echeverri posa con la sua nuova maglia - Facebook - Ilromanista.it
Claudio Echeverri posa con la maglia del City – Facebook – Ilromanista.it

Roma beffata, ha scelto la Bundesliga

Claudio Echeverri era stato sondato dalla Roma in questo calciomercato estivo ma alla fine il calciatore ha scelto la Bundesliga e in particolare il Bayer Leverkusen. Ecco il comunicato ufficiale del club tedesco che accoglie il talento argentino.

“¡Bienvenido a Leverkusen, Claudio Echeverri! Il Bayer 04 ha ingaggiato il 19enne trequartista del Manchester City. L’argentino arriva in prestito dalla Premier League inglese per un anno e vestirà la maglia numero 9“. In Germania l’ex Manchester City dovrà trovare le condizioni ideali per proseguire nel proprio percorso di crescita.