Gasp, che guaio: l’infortunio è più grave del previsto | Dopo il successo l’orrenda notizia

Una nube sul cielo di Roma: Gasp non può godersi il successo all’esordio contro il Bologna: altro che acciacco, l’infortunio è più grave.
La stagione giallorossa è partita con l’entusiasmo proprio di chi ha conquistato subito tre punti all’esordio, convincendo contro il Bologna. C’è chi è sempre al servizio di Gasp, pronto a portare nuovi innesti alla squadra giallorossa vogliosa di duellare per un posto in Champions League. E chi deve fare i conti con l’infermeria.
Gasp cerca continuità, ovviamente. Per questo non dovrebbe discostarsi molto dall’undici titolare che ha sconfitto 1-0 Bologna. Svilar in porta, la difesa a tre Hermoso, Mancini e Ndicka, ha convinto, Wesley e Angelino sugli esterni pure.
Cristante rivitalizzato da Gaso, non si tocca, così come Koné. Che fa rima con Soulé. El Shaarawy avrà un’altra chance. Due i dubbi, a oggi: bisogna capire le condizioni di Dybala, se avrà i 90’ sulle gambe. E il ballottaggio Ferguson-Dovbyk, con l’irlandese in vantaggio.
Il tutto se non dovesse arrivare qualcun altro. Massara è volato in Inghilterra proprio per questo: proverà a chiudere un’ultima trattativa per rinforzare ulteriormente la squadra.
L’attenzionato
Sì perché Sancho ha lo stesso procuratore di Tyrique George, esterno offensivo del Chelsea classe 2006, un giovane talento individuato come alternativa al nazionale inglese, che chiede e vuole di più. Piano A e piano B? C’è anche un piano C.
La Roma è sempre su Fabio Silva del Wolverhampton, un attaccante che potrebbe fare al caso di Gasp nel momento in cui sarà certa la partenza di Dovbyk. Che a sua volta potrebbe tornare in Spagna, nonostante la pista con il Villarreal sembra raffreddata, incastrata sul prestito: il Sottomarino Giallo punta al diritto di riscatto, per la Roma è tassativo l’obbligo.
Questa non ci voleva
Chissà che Massara non cerchi anche un altro acquisto. Già, Leon Bailey preoccupa e non poco i giallorossi. L’esterno offensivo giamaicano non ha fatto in tempo a dire: “Forza Roma”, che si è subito infortunato. Kappaò al primo allenamento.
In un primo tempo si era parlato di circa tre settimane a causa di una lesione miotendinea al retto femorale destro. A quanto pare, però, non sarà così. L’attaccante dell’Aston Villa, proprietario del suo cartellino, dovrà stare fermo più di un mese. Non proprio una bella occasione in questo agosto dove chi fa la preparazione con Gasp ha il suo peso specifico rilevante.