Home » Ufficiale in Serie A: è arrivato il NUOVO DYBALA | Altro che Yildiz e Nico Paz, sarà lui il prossimo crack

Ufficiale in Serie A: è arrivato il NUOVO DYBALA | Altro che Yildiz e Nico Paz, sarà lui il prossimo crack

Capolavoro firmato Ranieri
Paulo Dybala- IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Colpo di scena in Serie A: sbarca il ‘nuovo Paulo Dybala’, il talento che promette di oscurare Yildiz e Nico Paz. 

Il calcio italiano si prepara ad accogliere un nuovo protagonista destinato a far parlare molto di sé. Negli ultimi giorni, il mondi sportivo si è infiammato per l’arrivo di un talento che potrebbe diventare uno dei nuovi punti di riferimento del campionato italiano.

L’ufficialità e gli annunci di rito sono arrivati, e già si parla di lui come del possibile “nuovo crack” della Serie A. Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni avevano alimentato la curiosità degli appassionati. Si parlava di un giovane con grandi qualità tecniche, capace di coniugare estro e concretezza.

Qualcuno lo paragona a campioni già affermati, altri invitano alla calma, sottolineando come solo il campo potrà confermare le aspettative. La società che ha deciso di puntare su di lui ha fatto capire di credere fermamente nel suo potenziale, investendo per assicurarsi un giocatore che potrebbe rappresentare il futuro del club.

Nel frattempo, i tifosi sognano ad occhi aperti. La prospettiva di vedere un nuovo talento infiammare gli stadi italiani ha riacceso l’entusiasmo, con il desiderio di rivivere quelle emozioni che solo i grandi campioni riescono a regalare.

Volpato si racconta: “Dybala il mio idolo, da lui cerco di imparare tutto”

Il protagonista di questa storia è Cristian Volpato, ex esterno offensivo della Roma e ora in forza al Sassuolo. Nelle scorse ore il giovane talento ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Tv Serie A, parlando apertamente della sua crescita e dei modelli a cui si ispira.

Volpato ha spiegato di avere grande ammirazione per Paulo Dybala, uno dei giocatori che più lo hanno colpito per classe e talento: “Guardo lui, Berardi e tutti questi campioni – ha detto – e provo a imitarli, ma so che ho ancora tanta strada da fare”. 

Cristian Volpato – ilromanista.it – Fonte: IG

Dal Milan di Ronaldinho alla crescita personale: la nuova vita di Volpato

Il giovane esterno ha raccontato anche le sue passioni calcistiche di quando era bambino: “Guardavo molto il Milan perché a quei tempi c’era Ronaldinho, ma ero innamorata anche di Dybala alla Juventus. Mi piaceva il suo modo di giocare, la fantasia, la tecnica”.

Infine, un bilancio sul suo percorso finora: “Sono totalmente diverso da quando ho fatto il mio esordio con la Roma, ma anche da quando sono arrivato al Sassuolo. In questi due anni mi sento cresciuto molto, sia come giocatore che come uomo”.