Home » Verso Roma-Verona, Gasperini mette le ali | Rensch non si muove da destra: Angelino torna al suo posto

Verso Roma-Verona, Gasperini mette le ali | Rensch non si muove da destra: Angelino torna al suo posto

Rensch e Angelino sulle fasce
Mister Gasperini scioglie i dubbi di formazione – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Verso Roma-Hellas Verona, mister Gasperini pronto a sciogliere i dubbi di formazione: Rensch e Angelino dovrebbero giocare sulle fasce

Domani pomeriggio, alle ore 15, la Roma ospiterà l’Hellas Verona per la quinta giornata di campionato di Serie A. L’obiettivo, senza ombra di dubbio, è quello di conquistare un altro successo di fila dopo quelli ottenuti nel derby contro la Lazio e col Nizza in Europa League.

Lo sa benissimo mister Gasperini che, in queste ultime ore, sta studiando la migliore formazione da schierare per affrontare l’11 schierato da Paolo Zanetti. Non è da escludere che possano esserci dei colpi di scena dell’ultimo minuto.

Il tecnico di Grugliasco vuole aggiungere altri 3 punti in classifica e, di conseguenza, avvicinarsi sempre di più al Napoli capolista che se la vedrà in trasferta nel big match di ‘San Siro’ contro il Milan.

Come annunciato in precedenza potrebbero esserci novità di formazione per quanto riguarda i giallorossi. Soprattutto sulle fasce dove, sulla destra, potrebbe essere confermato ancora una volta Devyne Rensch.

Verso Roma-Verona, mister Gasperini scioglie gli ultimi dubbi di formazione

Wesley, dopo i problemi gastrointestinali accusati poche ore prima del derby, potrebbe continuare a rimanere fuori dai giochi. A discapito di un Rensch che, in queste ultime uscite, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. L’ex Ajax, infatti, sembra aver convinto il suo allenatore a confermarlo sulla corsia di destra. Le sue prestazioni, inoltre, hanno convinto anche buona parte della tifoseria che stanno vedendo in lui il calciatore giusto su cui ripartire sulla fascia.

A sinistra, invece, dovrebbe toccare nuovamente ad Angelino. Il terzino spagnolo riprenderà a correre sulla corsia di sinistra dopo che in Francia era toccato al suo sostituto e nuovo arrivato, Kostas Tsimakas. L’ex Liverpool non ha fatto così male, ma potrebbe molto presto ritornare in panchina per lasciare posto all’ex Manchester City.

La formazione del Gasp
Rensch dovrebbe essere confermato sulla destra – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Verso Roma-Verona, i possibili 11 di Gasperini

In porta non dovrebbero esserci novità visto che dovrebbe toccare ancora a Svilar. I due centrali di difesa saranno Mancini e N’Dicka. Insieme a loro dovrebbe giocare ancora Celik che ha dimostrato di essere un ottimo impiego per il suo allenatore. Da non scartare, inoltre, la possibile soluzione che porta il nome di Mario Hermoso.

Sulla mediana è in vantaggio Cristante che ha riposato in Europa League. Prenderò di nuovo il posto accanto ad El Aynaoui. Il posto sulla trequarti dovrebbe essere vinto da Pellegrini. Confermato Koné in mezzo al campo e Soulé in attacco. Come punta centrale, invece, è ancora lotta tra Ferguson e Dovbyk. I due, fino a questo momento, hanno deluso e non hanno ancora trovato la via della rete. Solo a poche ore dall’inizio del match il tecnico sceglierà chi schierate.