Roma-Verona 2-0, i giallorossi portano a casa altri 3 punti | Decisivi Dovbyk e Soulé

La Roma ha superato il Verona in occasione della quinta giornata di campionato, grazie alle reti di Artem Dovbyk e di Matias Soulé
Quattro vittorie nelle prime cinque giornate di campionato: è questo il bottino ottenuto fin qui dagli uomini di Gasperini in quello che è stato l’inizio di questa nuova stagione.
Quest’oggi sono state decisive le reti firmate da Artem Dovbyk e da Matias Soulé, i quali hanno regalato il successo alla propria squadra nonostante le avversità di una partita che si è rivelata più complicata del previsto. Il Verona ha infatti tenuto bene il campo, dando prova di essere un avversario ostico e tenace, oltre che ben organizzato.
Il bomber ucraino si è finalmente sbloccato, ottenendo la prima gioia personale di questa stagione. Anche per Soulé oggi è stata una prima volta, visto che si è sbloccato davanti al pubblico di casa (non aveva mai segnato allo Stadio Olimpico con la maglia della Roma).
Nei prossimi giorni i capitolini saranno attesi da altre due sfide importantissime; la prima in Europa League dove affronteranno i francesi del Lille in programma giovedì, mentre la seconda andrà in scena a Firenze dove la Roma giocherà contro la Fiorentina. Al termine di questi due match ci sarà un’altra sosta dedicata alle Nazionali, pertanto chiudere questo mini-ciclo in maniera positiva sarà fondamentale per Gasperini e per la sua squadra.