Walter Sabatini ottimista su Bailey: “Ha la qualità giusta” | Gasperini ha un’arma in più
L’ex direttore sportivo della Roma ha rilasciato alcune considerazioni su Leon Bailey e sulla sfida andata in scena ieri allo Stadio Olimpico tra Roma e Inter
La squadra di Gasperini ha subito la seconda sconfitta in Campionato della stagione (la terza in totale contando il passo falso contro il Lille in Europa League). L’Inter è riuscita infatti a lasciare lo Stadio Olimpico con i 3 punti in tasca, grazie alla rete firmata da Bonny.
Proprio ieri sera è arrivato il debutto di Leon Bailey con la maglia giallorossa. Il giamaicano è entrato a circa 20 minuti dalla fine del match, durante i quali ha cercato di scuotere l’attacco della Roma che ha fatto il possibile per raggiungere il pareggio ma senza successo.
Walter Sabatini ne ha parlato ai microfoni della Nuova Domenica Sportiva, come riportato anche da corrieredellosport.it: “E’ arrivato un bellissimo messaggio da Bailey, quando è entrato mi si è accesa una speranza grande, ha la qualità giusta per rilanciare l’attacco giallorosso“.
Per l’ex DS giallorosso ci sono buone possibilità che l’esterno giamaicano riesca a fornire il suo contributo alla fase offensiva della Roma che, in queste prime giornate, è apparsa ancora lontana dal suo massimo potenziale.