Home » “Ha distrutto l’impero di famiglia”: dilaniato il patrimonio Elkann | Anche la Juventus fallisce

“Ha distrutto l’impero di famiglia”: dilaniato il patrimonio Elkann | Anche la Juventus fallisce

Dilaniato il suo patrimonio
Piovono accuse pesanti su John Elkann – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

“Ha distrutto l’impero di famiglia”, piovono pesanti accuse nei confronti degli Elkann: dilaniato il suo patrimonio

I risultati fino ad ora ottenuti, sia in campionato che in Champions League, non sorridono affatto alla Juventus. Figuriamoci ai tifosi che, da tempo, si aspettano una pronta reazione da parte della loro squadra del cuore. La stessa che fatica ad arrivare.

I risultati, appunto, negativi stanno facendo storcere il naso non solo ai sostenitori del team bianconero ma anche ad altri. In particolar modo alla dirigenza che sembra davvero averne abbastanza di Igor Tudor.

Fino a questo momento non ci sono notizie in merito ad un possibile esonero nei confronti del tecnico croato. La cosa certa, però, è che la sua posizione è tutt’altro che tranquilla. Soprattutto in vista dei prossimi impegni sportivi.

Non sono esenti da critiche, però, nemmeno chi gestisce tutta la Juventus. Vale a dire la famiglia Elkann ed, in particolar modo, John. Nei suoi confronti, infatti, sono arrivate delle vere e proprie critiche non indifferenti.

Juventus, situazione sempre più difficile: feroci critiche nei confronti di Elkann

Sui social network è un continuo attaccare la Juventus da parte dei tifosi. In particolar modo di un sostenitore che ha deciso di affidarsi ad “X” per esprimere il proprio pensiero. Lo ha fatto mettendo nel mirino proprio l’imprenditore e dirigente industriale della Fiat. A lui ha voluto attribuirgli le cause di tutti i fallimenti che, però, non riguardano solamente il mondo bianconero.

Ha distrutto la Fiat, ha distrutto la Ferrari, ha distrutto Gruppo Gedi, ha distrutto la Juventus, ha distrutto l’impero di famiglia. Re Mida al contrario. Tutto l’oro che tocca diventa m***a. Finché Elkann prenderà decisioni la Juventus sarà una agonia. Il distruttore”. Parole che non hanno assolutamente bisogno di presentazione né di altro.

I tifosi ne hanno abbastanza
Critiche feroci nei confronti di John Elkann – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Critiche feroci nei confronti di John Elkann: “Ha distrutto l’impero di famiglia”

Ha distrutto l’impero di famiglia“. Una dichiarazione forte quella dell’utente che, inevitabilmente, ha fatto il giro della rete. Non è assolutamente un mistero che la situazione in casa bianconera non sia delle migliori.

Stesso discorso vale anche per quanto riguarda la Ferrari che, nonostante l’arrivo di un pluricampione come Lewis Hamilton, sta faticando e non poco in questa stagione in Formula 1.