Home » Rapporto terminato con l’allenatore: la società lo licenzia | Squadra affidata fino a fine anno a un traghettatore

Rapporto terminato con l’allenatore: la società lo licenzia | Squadra affidata fino a fine anno a un traghettatore

La squadra lo licenzia
Rapporto terminato con l’allenatore – IlRomanista.it (Foto X)

Il rapporto con il tecnico sembra essere arrivato ai minimi storici, la società lo licenzia: squadra affidata ad un traghettatore

Il mese di ottobre sta per giungere al termine. Un mese che, però, dal punto di vista calcistico potrebbe regalare dei veri e propri colpi di scena.

In particolar modo per quanto riguarda la posizione di un allenatore. E, di conseguenza, allenatori che non stanno ottenendo grandi risultati in quest’ultimo periodo.

Segno del fatto che si continua a parlare di un possibile esonero e di un rapporto lavorativo oramai incrinato con la società. Soprattutto con dirigenti che sembrano averne abbastanza.

A lanciare la clamorosa indiscrezione in merito, con un post che ha pubblicato sul suo canale ufficiale di ‘X’, ci ha pensato il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto.

Il club si libera del suo allenatore, rapporti congelati con il dirigente

Non è un buon momento quello che sta attraversando la Juventus. Sia in campionato che in Champions League. Le cose potrebbero andare decisamente meglio, su questo non ci sono dubbi. Anche i tifosi la pensano in questo modo e, di conseguenza, si aspettavano una pronta reazione da parte della squadra e dal suo allenatore, Igor Tudor. Il manager croato, dopo un buon finale di stagione dello scorso campionato, sembrerebbe aver perso il controllo della situazione.

Tanto è vero che, come annunciato da Moretto, sembra che i rapporti con Damien Comolli siano arrivati ai minimi storici. Ed il motivo è facilmente intuibile: “visioni differenti su alcune scelte di campo e di gestioni“. I risultati negativi che sta ottenendo la squadra stanno facendo vacillare non poco la dirigenza che potrebbe prendere delle importanti decisioni in merito al suo futuro. Segno del fatto che potrebbero pensare anche ad altri nomi di colleghi pronti a prendere il suo posto.

Rapporti freddi tra Tudor e Comolli
Igor Tudor a serio rischio esonero – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Situazione tutt’altro che tranquilla per il tecnico: ipotesi traghettatore

Possibile che, a questo punto, le prossime partite della Juventus potrebbero essere un banco di prova per Igor Tudor. Nel caso in cui dovesse continuare a fallire l’obiettivo della vittoria, allora le cose potrebbero prendere una piega diversa.

La Juventus, come annunciato da Moretto, starebbe pensando di puntare su un altro allenatore. Magari come traghettatore fino al termine della stagione. Il nome che sta circolando, nelle ultime ore, sui social network porta a quello di Daniele De Rossi.