Home » Per me se ne può anche andare: scoppia il caso Angelino | Richiesta la cessione immediata

Per me se ne può anche andare: scoppia il caso Angelino | Richiesta la cessione immediata

Richiesta la cessione immediata
Angelino può lasciare la Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, l’ipotesi di un addio di Angelino non è assolutamente da scartare: richiesta la cessione immediata

Le immagini che stanno circolando in rete hanno, inevitabilmente, destato preoccupazione tra i tifosi giallorossi. Con protagonista assoluto il terzino Angelino. Lo spagnolo, infatti, avrebbe perso tra i 6 ed i 7 chili.

Ufficialmente è fuori per problemi di salute: si tratterebbe di una bronchite asmatica che ha completamente debilitato. A confermarlo è il sito “Leggo“. E, come annunciato in precedenza, fatto perdere un bel po’ di peso in maniera significativa.

Si torna a parlare di lui, però, anche dal punto di vista del calciomercato. Non per un suo rinnovo, ma per un addio. Quest’ultima ipotesi, infatti, non è assolutamente una ipotesi da scartare ma da tenere in seria considerazione.

In ogni caso si tratterebbe di una gravissima perdita per l’intero ambiente che, sin dal primo giorno del suo arrivo, lo ha sempre osannato e coccolato. D’altronde le sue prestazioni sono sempre state positive ed all’altezza della situazione.

Calciomercato Roma, Angelino può partire: le ultime

L’ex Manchester City dovrebbe restare fuori ancora per qualche altra partita. La conferma è arrivata direttamente dal tecnico Gian Piero Gasperini. Proprio il mister, in conferenza stampa, ha spiegato che il calciatore si è sottoposto ad esami dove stanno effettuando degli accertamenti. L’ultima parola, come accade spesso in questi casi, è sempre del medico. La speranza e l’augurio, ovviamente, è che possa ritornare a disposizione.

Le sue condizioni di salute hanno richiesto prudenza da parte dello staff medico. Segno del fatto che nei prossimi giorni verranno effettuati dei nuovi esami per cercare di capire quale sia il problema. Difficile ipotizzare una data del suo possibile rientro. Il club, così come la squadra, lo aspetta a braccia aperte. Di calciomercato, però, non se ne è parlato. Non è un mistero che le prestazioni del calciatore abbiano richiamato l’attenzione di diversi club (soprattutto esteri) che potrebbero presentare anche una offerta. Magari proprio a gennaio.

La squadra aspetta il suo ritorno
Roma, Angelino può partire – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, le ultime su Angelino

Per il momento, quindi, non ci sono aggiornamenti in merito ad un possibile addio da parte di Angelino ai colori giallorossi. Il club aspetta il suo ritorno e, di conseguenza, che possa riprendersi fisicamente.

Potrebbe anche andare via, ma solo nel caso in cui dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrifiutabili. Attualmente il suo posto viene occupato da Wesley. Il brasiliano, oltre a giocare sulla fascia destra (suo ruolo naturale), è stato adattato dal Gasp su quella sinistra.