Dybala? Posso farne a meno: Gasperini boccia La Joya | Addio alla Roma a giugno

Calciomercato Roma, a quanto pare Paulo Dybala non è poi così indispensabile per lo scacchiere di gioco di mister Gasperini: addio a giugno
Con una sua rete, poco dopo il quarto d’ora di gioco, ha permesso alla Roma di conquistare tre punti pesanti ed importantissimi sul campo del Sassuolo. Tanto da condividere il primato in classifica insieme al Napoli di Antonio Conte a quota 18 punti.
Ovviamente stiamo parlando di Paulo Dybala, uno dei migliori in campo della sfida di Reggio Emilia. La ‘Joya’ è stata lanciata dal primo minuto da mister Gasperini. I due si conoscono già dai tempi del Palermo dove il tecnico è rimasto per pochi mesi.
Basti pensare che prima del suo arrivo nella Capitale il tecnico volesse cedere l’argentino. Motivo? Non lo avrebbe ritenuto adatto al suo schema di gioco né altro. Fino ad ora, però, il sudamericano sta smentendo tutte queste voci trovando il suo secondo gol in stagione.
In ogni caso, però, si ritorna a parlare sempre di più di un suo futuro. Un futuro che potrebbe seriamente vedere il calciatore lontano dai colori giallorossi. Una ipotesi, questa, assolutamente da non scartare e da tenere in seria considerazione.
Calciomercato Roma, il futuro di Dybala è sempre più lontano dai giallorossi
Non è affatto un mistero che il contratto di Paulo Dybala andrà in scadenza nel giugno del prossimo anno. Fino a questo momento non ci sono voci né conferme in merito ad un possibile prolungamento tra le due parti. Del futuro l’attaccante non ne vuole ancora parlare.
Anche se il tempo passa velocemente ed il rischio che possa lasciare la Roma, a parametro zero, inizia sempre di più a prendere considerazione. Mister Gasperini, a questo punto, potrebbe seriamente farne a meno. Per il dispiacere di buona parte dei sostenitori romanisti.

Calciomercato Roma, Dybala vicino all’addio: può raggiungere l’ex compagno
Non si placano, infine, le voci in merito ad un suo possibile ritorno in Argentina. Ma per vestire la maglia di uno dei più gloriosi club della storia come il Boca Juniors. Non una squadra qualunque visto che, nella stessa, milita un certo Leandro Paredes.
Il centrocampista, ex giallorosso, a quanto pare starebbe facendo di tutto per convincere il classe ’93 ad unirsi nel team degli ‘Xeneizes’. A parametro zero, ovviamente. Possibile che a giugno, a campionato concluso da un pezzo, il calciatore possa accettare.
