Home » Roma, la carica di Cristante: “Ho ritrovato il solito Gasperini, ora sta a noi seguirlo. Rinnovo? Voglio contrinuare qui”

Roma, la carica di Cristante: “Ho ritrovato il solito Gasperini, ora sta a noi seguirlo. Rinnovo? Voglio contrinuare qui”

Bryan Cristante - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Bryan Cristante – Foto Lapresse – Ilromanista.it

In un’intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo Bryan Cristante ha parlato così di Gian Piero Gasperini e del possibile rinnovo

Tra le note positive di questo avvio di stagione c’è senza dubbio anche Bryan Cristante, che tornato sotto la guida di Gasperini ha più libertà di avanzare e meno compiti in fase di copertura. In una recente intervista rilasciata a Il Tempo il centrocampista giallorosso ha parlato del suo nuovo/vecchio allenatore e dell’impatto che ha avuto sull’ambiente: “Ho ritrovato il solito Gasperini, carico e con la sua idea di gioco forte. Ora sta a noi continuare a seguirlo”, ha dichiarato Cristante, sottolineando anche la solidità del gruppo: “Abbiamo raggiunto un equilibrio con lui, Ranieri e Massara, la strada è quella giusta”. Uno dei temi caldi non può che essere il rinnovo di contratto, sul quale però non ha dubbi: “Voglio restare ancora. Ci sono tante cose da fare quindi la mia volontà è quella di prolungare. Per ora sono concentrato sul campo, ma di certo io voglio continuare con la Roma”