Home » Porto a Roma il bomber del futuro: Massara mette le mani sul giovane gioiello | Rivoluzione totale in attacco

Porto a Roma il bomber del futuro: Massara mette le mani sul giovane gioiello | Rivoluzione totale in attacco

Il ds Massara prepara il prossimo colpo di mercato - Facebook - Ilromanista.it
Il ds Massara prepara il prossimo colpo di mercato – Facebook – Ilromanista.it

I numeri non convincono e allora ecco il pronto intervento. Il ds al lavoro per una Roma ancora più competitiva.

“Con un attaccante vero chissà dove saremmo”. È un po’ questo il ritornello che gira tra i bar della Capitale quando si parla della Roma.

La squadra di Gasperini ha impressionato per intensità e continuità in questa prima fase di campionato e non intende certamente fermarsi. La società sa che con qualche piccolo innesto in zone specifiche del campo la missione Champions League diventerebbe reale.

Proprio nel reparto avanzato, Dovbyk e Ferguson, per motivi diversi ma non così lontani tra loro, stanno facendo fatica a imporsi. La cura Gasperini per ora non ha funzionato. Se a questo aggiungiamo il mal da rigori e l’errore di Dybala, il quadro è pronto. Il ds Massara è al lavoro per reperire sul mercato quel rinforzo perfetto per accelerare e avvicinarsi all’obiettivo.

I tifosi hanno ora maggiore fiducia nell’operato della società e non vedono l’ora di andare allo stadio per godersi le movenze del loro nuovo acquisto. Potrebbe essere soltanto questione di tempo.

Ecco il bomber del futuro

La classifica di Serie A parla chiaro. I giallorossi hanno conquistato sul campo 21 punti, soltanto uno in meno del Napoli capolista, gli stessi di Inter e Milan. Ora arriva il bello e dal mercato possono arrivare buone notizie.

Il club giallorosso non vuole accontentarsi. In Spagna sono sicuri: la Roma ha messo nel mirino un calciatore che sta impressionando per qualità tecniche e capacità di adattarsi a un calcio in continua evoluzione.

Un utente su X si esprime così sul mercato della Roma - Ilromanista.it
Un utente su X si esprime così sul mercato della Roma – Ilromanista.it

La Roma accelera per il talento

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ekrem Konur su X la Roma sarebbe sulle tracce di Jeremy Arevalo. L’obiettivo sarebbe quello di portarlo in Italia approfittando della finestra invernale di calciomercato.

I 7 gol in 12 partite rappresentano un ottimo biglietto da visita per un classe 2005. La Roma, insoddisfatta delle prestazioni di Dovbyk e Ferguson, vuole correre subito ai ripari. In Italia anche l’Atalanta ci starebbe facendo un pensierino.