Caos in sala VAR e gara da ripetere: Milan e Roma devono tornare in campo | La decisione dopo le nuove immagini

Caos in sala VAR, la gara tra Milan-Roma è da ripetere: le due squadre devono tornare in campo. Il comunicato ufficiale
Nonostante siano passati diversi giorni dalla partita tra Milan e Roma, che ha visto trionfare i rossoneri per una rete a zero, se ne sta continuando a parlare.
Una rete realizzata, nel primo tempo, da parte di Pavlovic ed il rigore fallito da Dybala hanno consentito al “Diavolo” di restare nelle zone alte della classifica. Non solo: anche quello di superare, in classifica, i capitolini (seppur a pari punti).
Anche se, allo stesso tempo, non sono affatto mancate le polemiche per alcune decisioni arbitrali. Insomma, proprio come accade ogni fine settimana nel campionato italiano.
Anche se sui social network sta iniziando a circolare la voce in merito ad una possibile ripetizione della partita, valida per la decima giornata di campionato.
Milan-Roma, la partita è da ripetere: caos in sala VAR, ecco cosa sta succedendo
Quello di una possibile ripetizione dell’incontro non è altro che una semplice provocazione che arriva direttamente dal web. Anche se, come annunciato in precedenza, non mancano di certo le polemiche per un episodio che ha destato parecchi dubbi. A sollevarli ci ha pensato il noto personaggio social Andrea Panciroli, per tutti conosciuti semplicemente come “Il Pancio“.
Direttamente dal canale Twitch “OCW Sports” il personaggio di internet si è voluto soffermare su un episodio molto dubbioso. Ovvero il rigore calciato da Paulo Dybala. Sì, quello fallito e neutralizzato da Maignan. Anche se per “Il Pancio” era completamente da ripetere. Il motivo? Un comportamento non professionale (di gioco) da parte dell’estremo difensore francese.

Milan-Roma, non mancano le polemiche: l’ultima critica arriva dai social
Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate dal personaggio social: “C’è un’immagine che mette nei casini il Milan, signori. Il rigore tirato da Paulo Dybala e parato da Maignan era da ripetere. Il portiere si trovava con i piedi fuori dalla linea bianca. Questo era da annullare. Si tratta di un furto, ragazzi“.
Insomma, Maignan non avrebbe rispettato il rimanere fermo sulla riga bianca al momento del calcio di rigore. L’immagine, allo stesso tempo, sta iniziando a fare il giro della rete. Da una parte si sono scatenate le polemiche da parte dei tifosi giallorossi. Dall’altra, invece, i sostenitori rossoneri hanno difeso il loro portiere ed attaccato “Il Pancio”.
