Spinazzola, colpo di scena: l’esterno azzurro a un passo dal ritorno | Gli ex compagni lo accolgono a braccia aperte

Clamoroso Leonardo Spinazzola, il terzino verso il clamoroso ritorno: gli ex compagni sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte
La sua avventura con la maglia del Napoli, in questa stagione, non era iniziata affatto nel migliore dei modi. Soprattutto perché non era considerato un titolare da parte di mister Conte.
Complice qualche acciacco di troppo di Olivera e, soprattutto, l’essere stato spostato addirittura come esterno d’attacco ha fatto in modo che Leonardo Spinazzola avesse lo spazio che necessitava.
Il classe ’93 sta lottando, insieme al resto dei suoi compagni, per la vittoria del campionato. Anche se ci sono da considerare anche i campioni d’Italia dell’Inter che non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna e lotteranno sino all’ultimo.
In ottica calciomercato, invece, potrebbero arrivare delle clamorose novità non da poco per il nativo di Foligno. Un suo ritorno, nella sua ex squadra, non è soltanto una ipotesi da scartare.
Spinazzola, clamoroso ritorno alle origini: gli ex compagni di squadra lo aspettano
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno, ma l’avventura di Spinazzola con il Napoli potrebbe giungere alla conclusione anche in vista dell’imminente sessione estiva. A dire il vero il 32enne, nella sessione invernale, è stato ad un passo dall’addio: alcune voci di mercato lo volevano molto vicino alla Fiorentina in una sorta di scambio che avrebbe portato Biraghi (che ha già lavorato con Conte all’Inter) in azzurro. Affare che non è mai andato in porto visto che una vera e propria trattativa non c’è mai stata.
E se ritornasse alla Roma? Una ipotesi sì difficile, ma non del tutto impossibile. D’altronde non lo scopriamo di certo oggi che il calciomercato, specialmente quello estivo, è sempre pronto a regalare dei colpi di scena. In ogni caso, in giallorosso, ritroverebbe alcuni suoi ex compagni di Nazionale e di club come: Cristante, Pellegrini, El Shaarawy, Mancini e molti altri ancora. Ovviamente dipenderà anche da quello che dirà Conte (se dovesse rimanere a Napoli) e dalla società che può puntare su un altro profilo sulla fascia sinistra.
Spinazzola, addio al Napoli dopo una sola stagione? Le ultime
L’ex nazionale azzurro è stato uno dei primi acquisti, fortemente voluto da Conte, nell’ultima campagna estiva di calciomercato. Dopo un anno la sua avventura in Campania potrebbe essere giù giunta al termine.
Il primo pensiero, però, è rivolto solo ed esclusivamente alle prossime ed ultime due partite di campionato. Poi si farà il punto della situazione.