Home » Ultim’ora Totti, confermata la separazione: adesso è di nuovo single | Chiuso un altro capitolo della sua vita

Ultim’ora Totti, confermata la separazione: adesso è di nuovo single | Chiuso un altro capitolo della sua vita

Totti e Chanel alla festa della ragazza
Totti e Chanel alla festa della ragazza – Instagram – Ilromanista.it

Totti, la storia d’amore è già finita? Le voci si rincorrono tra conferme e smentite. La verità alla fine è venuta a galla

Ci risiamo, Francesco Totti è di nuovo single? Le voci, frenetiche e incontrollate, negli ultimi giorni si sono rincorse fino ad innescare una valanga di illazioni e ipotesi di vario tipo. A distanza di tre anni la relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi continua a far parlare tutti gli appassionati di cronache rosa.

I fatti sono arcinoti e ormai di dominio pubblico: l’ex fuoriclasse e numero dieci giallorosso conobbe la bella imprenditrice e manager romana in occasione di un torneo di padel. Eravamo a gennaio del 2022 e all’epoca la crisi coniugale con Ilary Blasi era già irreversibile.

La relazione tra Totti e Noemi Bocchi è poi venuta allo scoperto qualche mese dopo, in tarda primavera. Una storia importante, considerato il fatto che qualche mese dopo i due decisero di convivere in un nuovo lussuoso appartamento acquistato nella zona Nord di Roma.

Nel frattempo anche Ilary Blasi ha ritrovato l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, conosciuto nel corso di una vacanza sulla neve. Nuove storie per entrambi gli ex coniugi alle prese peraltro con una difficile causa di separazione davanti al Tribunale Civile di Roma.

Francesco Totti, è rottura anche con Noemi Bocchi? Ecco la verità

Negli ultimi giorni però hanno preso corpo le voci di una possibile rottura tra Totti e la sua nuova compagna. Si tratta in realtà di una clamorosa ‘fake news’: la storia tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi procede a gonfie vele.

Ad essere di nuovo single infatti non è Totti, ma la figlia neo maggiorenne Chanel. La ragazza è balzata agli onori della cronaca rosa in questi giorni per il mega party dato in occasione della festa dei suoi primi 18 anni.

Chanel Totti è single
Chanel Totti è single – Instagram – Ilromanista.it

Chanel Totti è tornata single

Tra i numerosi invitati alla festa di Chanel Totti tutti i presenti hanno infatti notato l’assenza di Cristian Babalus, il giovane imprenditore romano che per parecchio tempo ha avuto una relazione con la festeggiata.

Con Babalus si era arrivati pure alle presentazioni in famiglia e i due ragazzi si erano in seguito concessi una vacanza con Ilary Blasi e Bastian Muller. Poi la rottura, a quanto pare avvenuta prima del compleanno di Chanel: i due giovani infatti da mesi non si mostrano più insieme.