Home » Per questa cifra non se ne parla: Ghisolfi ‘braccino corto’ | Rinuncia al grande colpo per una manciata di milioni

Per questa cifra non se ne parla: Ghisolfi ‘braccino corto’ | Rinuncia al grande colpo per una manciata di milioni

I giallorossi lo perdono per una manciata di milioni
Il ds Ghisolfi rinuncia al grande colpo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, i giallorossi non lo acquistano per una manciata di milioni di euro: Ghisolfi rinuncia al grande colpo

Nonostante la stagione sportiva, per la Roma, debba ancora giungere alla conclusione la società sta già pensando a quella prossima. Dove ci saranno moltissime ed importanti novità. Tra queste quella di un nuovo allenatore.

In questi ultimi mesi, infatti, nell’ambiente capitolino l’argomento in questione è uno solo: chi prenderà il posto di Claudio Ranieri sulla panchina dei giallorossi? I nomi che circolano, in questo periodo, sono tantissimi.

Possibile che, al termine del campionato, si avranno aggiornamenti in merito. Importanti novità sono quelle che potrebbero arrivare anche dal punto di vista del calciomercato dove qualche calciatore può andare via e, di conseguenza, qualcun altro arriverà.

Anche se, da quest’ultimo punto di vista, il ds Ghisolfi sembra avere le idee abbastanza chiare: rinuncia al grande colpo per una manciata di milioni. A quanto pare avrebbe fatto davvero molto comodo alla società capitolina il suo acquisto.

Calciomercato Roma, niente da fare per il suo arrivo: Ghisolfi rinuncia al colpo

Nell’ultima sessione del calciomercato invernale la Roma ha acquistato, in prestito, dal Salisburgo le prestazioni di Lucas Gourna-Douath. Nonostante le pochissime presenze (6 in campionato) del centrocampista, il classe 2003 si è fatto rispettare in campo. Un futuro, quello del calciatore, ancora tutto da scrivere. Nonostante il pochissimo spazio, però, avrebbe convinto la società a puntare su di lui anche per la prossima stagione. Ovviamente alle loro condizioni e, di conseguenza, a loro prezzo.

L’obiettivo dei capitolini, infatti, è quello di puntare ancora sul calciatore. Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Il Tempo” anche il calciatore vorrebbe proseguire il suo percorso di crescita nella Capitale. Peccato, però, che i giallorossi non hanno alcuna intenzione di spendere i quasi 20 milioni richiesti dalla società austriaca (per la precisione 19,6) per il suo definitivo riscatto. Ed è per questo motivo che Ghisolfi avrebbe chiesto al Salisburgo un importante sconto per acquistare le prestazioni del calciatore.

Ghisolfi spera nello sconto
La Roma punta al riscatto di Lucas Gourna-Douath (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, si cerca un accordo col club per il trasferimento: Ghisolfi vuole lo sconto

La Roma cerca di trovare un accordo con la società della Red Bull. Nel mese di febbraio era stato inserito un obbligo di riscatto al 50% in merito ai minuti che avrebbe dovuto disputare il calciatore.

Un qualcosa che, però, non si è verificata. Ed è per questo motivo che la Roma sta spingendo, sempre di più, verso lo sconto.