Home » Gasperini non viene, ma lui va da Gasperini | “Addio Roma, grazie di tutto”: finalmente può esordire in Champions

Gasperini non viene, ma lui va da Gasperini | “Addio Roma, grazie di tutto”: finalmente può esordire in Champions

La prossima stagione giocherà con la Dea
Gasperini lo porta via dalla Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Difficile l’approdo di Gasperini alla Roma, ma è molto probabile che il calciatore lo raggiunta per una nuova avventura

La Roma è ancora alla ricerca di un allenatore che possa prendere il posto di Claudio Ranieri al termine di questa stagione sportiva. Tanti i nomi che, in questi ultimi mesi, circolano nell’ambiente giallorosso. Anche se di ufficiale non c’è ancora nulla.

La cosa certa, ed anche molto probabile, è che Gian Piero Gasperini non dovrebbe essere lui l’erede del nativo di Testaccio. Ovviamente il condizionale, mai come in questi casi, è più che d’obbligo visto che il calcio può sempre regalare dei veri e propri colpi di scena.

Le novità, però, non sono affatto finite qui visto che proprio il tecnico nerazzurro, sempre più vicino al rinnovo del contratto con la “Dea”, sarebbe ad un passo dall’acquistare un calciatore giallorosso per la prossima stagione sportiva della “Dea”.

Anche perché, come confermato dallo stesso atleta sui social network, è arrivata l’ufficialità del suo addio al club giallorosso. Il tutto avvenuto con un post commovente pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram.

Addio alla Roma, va all’Atalanta di Gasperini: “Grazie di tutto”

Un acquisto importante quello che l’Atalanta sta per mettere a segno in vista dell’imminente apertura del calciomercato estivo. Anche se si tratta di un colpo che andrà a rinforzare, quasi sicuramente, la seconda squadra nerazzurra: l’Under 23. Poi, ovviamente, non è detto che possa essere promosso anche in prima squadra. Stiamo parlando di Giulio Misitano che, dopo aver disputato una buona stagione nella squadra Primavera giallorossa, è arrivato ai saluti.

Il centravanti è pronto a lasciare la società capitolina a parametro zero. Alla scadenza del suo contratto (30 giugno) si unirà gratuitamente alla ‘Dea’ per diventare un nuovo rinforzo della seconda squadra. La firma, come confermato da più fonti e media sportivi, è già arrivata. Il calciatore ha voluto salutare tutto l’ambiente giallorosso con un messaggio: “Ciao Roma. Grazie“.

Si unirà all'Atalanta Under 23
Giulio Misitano lascia la Roma a parametro zero – IlRomanista.it (Foto Instagram)

Calciomercato Roma, l’attaccante se ne va gratis: raggiunge Gasperini alla ‘Dea’

Il classe 2005, in questa stagione, ha aiutato la squadra di Gianluca Falsini realizzando ben 14 gol e fornendo 6 assist ai compagni di squadra. Sia tra campionato Primavera che Coppa Italia. In 23 apparizioni.

Misitano, quindi, lascia la Roma per iniziare una nuova avventura. Questa volta in una nuova realtà militando nei professionisti.