Home » “Un anno di squalifica”: Ultim’ora Zaniolo, sentenza agghiacciante | L’ex Roma nei guai fino al collo

“Un anno di squalifica”: Ultim’ora Zaniolo, sentenza agghiacciante | L’ex Roma nei guai fino al collo

Un anno di squalifica per lui
Guai seri per Nicolò Zaniolo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Un anno di squalifica”, clamoroso colpo di scena che riguarda Nicolò Zaniolo: l’ex giallorosso finisce in guai seri

Emergono nuovi ed inquietanti dettagli in merito alla vicenda che ha visto come protagonista, assolutamente in negativo, Nicolò Zaniolo. Il tutto, ricordiamo, è avvenuto al termine del match di campionato Primavera vinto dalla Fiorentina contro i pari età della Roma.

Un comportamento a dir poco inqualificabile quello avuto dall’ex giallorosso che si è scagliato contro due ragazzini: Almaviva e Litti che sono dovuti andare in ospedale, con tanto di prognosi, perché aggrediti.

Le due vittime, nelle ultime ore, si sono recati alla Procura Federale per spiegare la loro versione dei fatti e raccontare, per filo e per segno, cosa è accaduto realmente all’interno dello spogliatoio dove era presente Zaniolo (il quale non avrebbe dovuto esserci).

Un episodio che rischia, addirittura, di rovinare la carriera calcistica del classe ’99. Addirittura si parla di una lunga squalifica nei suoi confronti per l’orribile gesto che avrebbe commesso.

“Un anno di squalifica”, guai grosso per Zaniolo: questa volta rischia per davvero

A quanto pare le scuse, annunciate sui social network, da parte di Zaniolo potrebbero anche non bastare. La decisione finale, in merito ad una sua squalifica, potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane. La cosa certa, invece, è che questo argomento ha catturato l’interesse dei social network. In particolar modo su “X” dove gli utenti hanno voluto esprimere il loro pensiero in merito a questo suo gesto.

Tanto è vero che, un utente in particolare, ha precisato che Zaniolo meriterebbe una lunga squalifica, addirittura dalla durata di un anno: “Un anno di squalifica, secondo me, potrebbe far capire a questo signore come funziona la vita“. Con tanto di hashtag finale del suo cognome.

Un anno di squalifica per Zaniolo
Il pensiero di un utente su X – IlRomanista.it (Foto X)

Zaniolo, cosa può succedere? La rissa nello spogliatoio potrebbe rovinarlo

In attesa di altre novità che potrebbero emergere nelle prossime ore, si sta parlando di una possibile squalifica nei confronti del trequartista. La cosa certa, ovviamente a meno di clamorosi colpi di scena, è che la Fiorentina non dovrebbe riscattarlo. Segno del fatto che il calciatore, con molta probabilità, ritornerà al Galatasaray per fine prestito.

Difficile, però, che possa ritornare a giocare subito dopo il “rompete le righe” visto che, appunto, potrebbe andare incontro ad una lunga squalifica che non dovrebbe essere di qualche settimana, ma addirittura mesi.