Hey aspettami, ti raggiungo subito | Papà e figlio Conceicao firmano insieme: nuova avventura da sogno in Serie A

Papà e figlio Conceicao pronti a lavorare di nuovo insieme, proprio come ai tempi del Porto, ma questa volta in Serie A: affare in vista
Non sarebbe affatto la prima volta che papà e figlio Conceicao abbiano già lavorato assieme. Fino a qualche anno fa i due erano tesserati del Porto, uno dei club più famosi del Portogallo.
A dire il vero Francisco lo è ancora visto che alla Juventus è stato mandato solamente in prestito. Il suo cartellino è ancora dei lusitani, ma difficilmente rimarrà nel suo Paese visto che i rapporti con il club non sono affatto dei migliori.
Il tecnico, invece, non è stato confermato dal Milan che ha deciso di puntare su Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Ed è in attesa di una nuova avventura.
Una possibilità, quella che si potrebbe concretizzare, assolutamente da non scartare. Anche perché ci sarebbe un club che potrebbe mostrare un concreto interesse sia nei confronti del padre che, appunto, del figlio.
La famiglia Conceicao è di nuovo riunita, emozionante avventura in arrivo
Come annunciato in precedenza i due hanno lavorato insieme già al Porto dove proprio Sergio fece esordire, nel calcio che conta, il figlio. Quest’ultimo, dopo una stagione non esaltante (ma nemmeno così negativa) alla Juventus è pronto a ripartire. E lo possono fare insieme nuovamente in Italia dove c’è la Fiorentina ancora senza un allenatore.
Come tutti ben sanno la società gigliata è rimasta completamente spiazzata dalle dimissioni, a sorpresa, da parte di Raffaele Palladino. Possibile, a questo punto, che nella lista dei desideri sia di Commisso che di Pradé possa essere stato inserito il nome di Sergio Conceicao come nuova guida tecnica della squadra per la prossima stagione. Una ipotesi sì, ma del tutto fattibile.
I Conceicao sono pronti a ripartire, lo rifanno di nuovo dalla Serie A: le ultime
Ovviamente la Fiorentina, da qualche giorno, sta sondando il terreno alla ricerca di un nuovo allenatore. Il nome di Conceicao potrebbe piacere non poco alla dirigenza visto che, comunque, stiamo parlando di un allenatore con già buona esperienza internazionale nonostante la giovane età.
Stesso discorso vale anche per Francisco che, in questo periodo, sembrava poter essere riscattato dalla Juventus. Anche se, a dire il vero, conferme in merito ancora non ce ne sono del tutto. Non resta che attendere i prossimi giorni che saranno cruciali.