Home » Dai giallorossi alla Premier League | Roma, addio inevitabile: l’incubo dei tifosi diventa realtà

Dai giallorossi alla Premier League | Roma, addio inevitabile: l’incubo dei tifosi diventa realtà

Futuro in Premier League
Tutto fatto per la cessione del calciatore – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, tutto fatto per il suo addio ai giallorossi: il suo futuro è In Premier League, manca l’annuncio ufficiale

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che il futuro del calciatore non sarà più in Serie A, ma all’estero. Per la precisione in Premier League dove il club sta limando gli ultimi dettagli per il suo trasferimento definitivo.

La sua esperienza con la società giallorossa sarebbe quasi giunta al termine. A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente il “Corriere dello Sport“.

A quanto pare, come annunciato dal quotidiano sportivo italiano, pare che i giallorossi avrebbero raggiunto una bozza di accordo per il trasferimento dell’atleta nel club inglese. Segno del fatto che mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale.

Anche se, allo stesso tempo, pare che il calciatore non rifiuterebbe affatto una possibilità di permanenza in Italia. Anche se di offerte ufficiali provenienti dal nostro paese, fino ad ora, non sono arrivate ancora.

Calciomercato Roma, sta per salutare i giallorossi: vola in Premier League

Un altro obiettivo di mercato della Roma sta per essere depennato dalla lista dei possibili acquisti. Stiamo parlando di Nikola Krstovic che, dopo due anni di Serie A vestendo solamente la maglia del Lecce, è pronto a fare le valigie per andare a giocare altrove. Per il “Corriere dello Sport” non ci sono dubbi: sulle tracce del forte attaccante montenegrino ci sarebbe il Leeds United.

Già, proprio il club inglese che negli ultimi giorni ha ufficializzato l’arrivo di Jaka Bijol, difensore proveniente dall’Udinese. Anche il centrale sloveno era un obietto per la retroguardia dei capitolini. Ritornando al bomber giallorosso, però, la Roma sembrava ad un passo dal convincere il Lecce a cederlo proprio ai capitolini. Per il semplice motivo che la società è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dovbyk in vista della prossima stagione.

Addio possibilità per i giallorossi
Nikola Krstovic verso la Premier League – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, difficile l’arrivo dell’attaccante: Gasp deluso

Un attaccante come Krstovic avrebbe fatto molto comodo a mister Gasperini per la sua Roma. A quanto pare, però, risulta molto complicato che il classe 2000 si trasferisca nella Capitale. Da Lecce, infatti, fanno sapere che per il cartellino del giocatore vogliono una cifra importante: almeno 25 milioni di euro per la cessione, altrimenti non se ne farà nulla.

Per il momento il ds Massara non ha telefonato al collega Corvino per intavolare una possibile trattativa. Come annunciato in precedenza, però, il Lecce avrebbe raggiunto un accordo per l’arrivo del giocatore sulla base di 23 milioni. Una piccola speranza per la Roma, però, c’è: a quanto pare l’atleta starebbe temporeggiando visto che aspetta una chiamata da parte di un club italiano per continuare il suo percorso di crescita in Serie A.