Home » Rivoluzione De Laurentiis, fulmine a ciel sereno: “Addio di Conte al Napoli…” | Ecco che cosa è successo

Rivoluzione De Laurentiis, fulmine a ciel sereno: “Addio di Conte al Napoli…” | Ecco che cosa è successo

Cosa sta succedendo
Addio al Napoli per mister Conte – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Colpo di scena in casa azzurra, rivoluzione completa da parte del presidente De Laurentiis: “Addio di Conte al Napoli…”

Il 17 luglio inizierà, per il Napoli di Antonio Conte, il ritiro che si effettuerà nella classica dimora di Dimaro. I campioni d’Italia, successivamente, si sposteranno a Castel di Sangro per la seconda parte dello stesso.

Con un bel po’ di novità. In primis i nuovi volti: Luca Marianucci e, soprattutto, Kevin De Bruyne. Non solo questi due calciatori visto che, nei prossimi giorni, la società potrebbe effettuare qualche altro colpo importante per rinforzare, ancora di più la rosa.

L’obiettivo è molto chiaro: confermarsi in Italia e, soprattutto, dire la propria in Europa. Magari proprio in quella Champions League dove i partenopei non sono mai andati oltre i quarti di finale, nel corso della sua storia.

Nelle ultime ore, però, un clamoroso annuncio ha scosso (e non poco) l’intero ambiente azzurro. Il protagonista in questione è il condottiero della squadra: vale a dire proprio Antonio Conte.

Terremoto in casa Napoli, l’annuncio spiazza tutti “Addio di mister Conte”

I tifosi del Napoli possono tirare un bel sospiro di sollievo: Antonio Conte non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli. Anzi, tutt’altro. Poche settimane fa, infatti, il tecnico salentino ha confermato la propria posizione: non si muove dal capoluogo campano. Ovviamente con modifiche importanti sul suo contratto.

Il tweet in questione, pubblicato dalla pagina social (in particolar modo ‘X’) di “Repubblica Napoli” aveva intitolato un articolo in questo modo: “L’addio di Conte al Napoli operaio con De Bruyne torna lo spettacolo“. Ovviamente, come citato in precedenza, non si tratta affatto di un addio dell’allenatore ma di un “addio” ad un Napoli operaio.

Conte rimane in azzurro
Il tweet della “Repubblica Napoli” su mister Conte – IlRomanista.it (Foto X)

Napoli, Conte rimane dov’è: De Laurentiis vuole costruire una grande squadra

Ovviamente la rivoluzione porta la firma di De Laurentiis che, insieme a Conte, vuole aprire un ciclo vincente ed un progetto importante. Soprattutto con l’arrivo di uno dei calciatori più importanti al mondo come Kevin De Bruyne.

Come riportato in precedenza il Napoli ha intenzione di costruire una grande squadra per questa stagione che, a quanto pare, si preannuncia molto spettacolare. In dirittura d’arrivo gli affari che portano a grandi nomi come a quelli di Noa Long dal PSV e di Darwin Nunez dal Liverpool.