Ufficiale Svilar, alla fine è arrivato l’annuncio | “Grazie di cuore”: il numero 99 è uscito allo scoperto
Mile Svilar, alla fine è arrivato il tanto ed atteso annuncio: i tifosi giallorossi non vedevano l’ora per questa notizia
Nella stagione che si è appena conclusa è stata quella della definitiva consacrazione. Anche se, a dire il vero, c’erano pochissimi dubbi sul fatto che Mile Svilar fosse considerato un grandissimo portiere. E lo è a tutti gli effetti.
Il classe ’99 è stato decisivo non solo nella risalita della squadra giallorossa, ma soprattutto determinante con prestazioni e parate superlative semplicemente devastanti.
Non è un mistero che le migliori squadre europee lo abbiano adocchiato per intavolare una trattativa. Ed è per questo motivo che la Roma sta facendo di tutto per ottenere il rinnovo del contratto del calciatore.
Nel frattempo, proprio per quanto riguarda il nativo di Anversa, arrivano delle importanti novità. Le stesse che, quasi sicuramente, faranno felici i sostenitori giallorossi.
Svilar, arriva il tanto ed atteso annuncio: oramai è ufficiale
In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Mile Svilar, arrivano importanti aggiornamenti sul presente del portiere. Come hanno ben potuto notare i tifosi giallorossi, che lo seguono sui social network, il portiere è ufficialmente diventato papà del piccolo Lio-Mile, ovvero il primogenito. Una notizia che, ovviamente, si è sparsa sin da subito nella Capitale ed ha fatto impazzire di gioia i tifosi giallorossi.
Gli stessi che, senza perdere molto tempo, oltre a fare gli auguri alla coppia di neogenitori per la nascita del piccolo, hanno deciso di dedicare uno striscione enorme nei pressi del Colosseo. La scritta in questione non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: “Benvenuto Lio-Mile“.
Roma, Svilar al settimo cielo: il motivo è facilmente intuibile
Un gesto, quello dei tifosi, che è stato particolarmente apprezzato dal portiere che ha voluto condividere questo messaggio attraverso una ‘storia’ pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram. Sempre sui social network il calciatore aveva annunciato, ai suoi followers, che dopo pochi mesi sarebbe diventato papà e che la famiglia si sarebbe ulteriormente allargata.
Adesso, però, i tifosi capitolini si aspettano altre notizie provenienti dallo stesso belga. Ovvero quelle riguardanti un suo possibile rinnovo del contratto. La dirigenza non ha alcuna intenzione di gettare la spugna e farà di tutto per accontentare le sue richieste e quelle degli agenti. Da precisare, però, che le offerte dall’estero potrebbero nuovamente arrivare. In particolar modo dalla Premier League.