Home » “Gasperini non arriva a Ferragosto”, terremoto Roma | L’annuncio a sorpresa spiazza tutti: ecco cos’è successo

“Gasperini non arriva a Ferragosto”, terremoto Roma | L’annuncio a sorpresa spiazza tutti: ecco cos’è successo

Ecco cosa è successo
Le ultime sul Gasp – IlRomanista.it (Foto X)

Terremoto in casa Roma, l’annuncio spiazza completamente i tifosi: “Gasperini non arriva a Ferragosto”. Ecco cosa è successo

Il 13 luglio la Roma si ritroverà, nel centro sportivo di Trigoria, per prepararsi in vista della nuova stagione. Tantissime le novità per i giallorossi che non saranno più guidati da Claudio Ranieri.

Il nativo di Ostia, dopo essersi seduto in panchina per oltre 40 anni, ha preso una importante decisione: quella di farsi da parte e di non volerne sapere più nulla come allenatore.

Proprio lui, però, è stato uno degli artefici nell’individuare e convincere Gian Piero Gasperini ad accettare la proposta della squadra capitolina. Riuscendoci senza problemi.

Gli ultimi aggiornamenti, che riguardano appunto il tecnico piemontese, non sono proprio dei migliori. Tanto è vero che le novità che arrivano dai social network non potevano affatto passare inosservate.

“Gasperini non arriva a Ferragosto”, cosa sta succedendo: le ultime

I tifosi della Roma, e coloro che nutrono stima e fiducia nei confronti del nuovo allenatore, possono stare fin troppo tranquilli. La frase in questione arriva direttamente dal social network “X” e scritta da parte di un utente. Lo stesso che, a quanto pare, non nutre particolare fiducia nei confronti dell’ex allenatore dell’Atalanta.

Tanto è vero che il suo messaggio, scritto con moltissima ironia, non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: “Gasperini a Roma non arriva a mangiare il pollo con i peperoni di Ferragosto“. Un piatto tipico romano che si prepara, appunto, nel giorno di Ferragosto. L’utente, quindi, fa chiaramente capire di non essere particolarmente ottimista sull’operato del mister in questa sua nuova avventura.

Gli ultimi aggiornamenti
Il tweet dedicato a mister Gasperini – IlRomanista.it (Foto X)

Roma, le ultime su Gasperini: tifosi in ansia

Sostenitori giallorossi che non hanno motivo di stare né in ansia e né altro. Segno del fatto che il 13 luglio, a Trigoria, a dirigere il primo allenamento ci sarà appunto Gian Piero Gasperini. Il tecnico, nel giorno della presentazione ufficiale, ha espresso tutta la sua soddisfazione ed emozione per questo incarico importante che gli è stato assegnato.

La voglia di continuare a fare bene, dopo i nove anni vissuti in quel di Bergamo, è altissima. Allo stesso tempo i tifosi chiedono anche qualche vittoria importante. Un passo alla volta. D’altronde Gasp lo ha sempre detto: con il duro lavoro le soddisfazioni possono arrivare eccome.