Home » UFFICIALE INTER, Lautaro abbandona i nerazzurri | Decisione presa: spogliatoio in mille pezzi

UFFICIALE INTER, Lautaro abbandona i nerazzurri | Decisione presa: spogliatoio in mille pezzi

L'argentino lascia i nerazzurri
Lautaro Martinez abbandona i nerazzurri – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

UFFICIALE Inter, Lautaro Martinez abbandona i nerazzurri: la decisione non passa inosservata. Spogliatoio in mille pezzi

La stagione dell’Inter si è ufficialmente conclusa dopo la sconfitta contro la Fluminense e, di conseguenza, dall’eliminazione al Mondiale per Club. Un vero e proprio incubo per i tifosi nerazzurri che hanno concluso con zero titoli messi conquistati.

Dall’addio di Simone Inzaghi, che nel frattempo ha staccato il pass per i quarti di finale con l’Al-Hilal, le cose sembrano essere cambiate. In negativo. Lo dimostrano le prestazioni non del tutto convincenti da quando alla guida c’è Cristian Chivu.

Il tecnico rumeno avrà sicuramente tempo e modo di ricompattare un ambiente decisamente con il morale a terra. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Anche le questioni “casalinghe” stanno facendo molto rumore. Come il post di Hakan Calhanoglu su Instagram dove si sta godendo le vacanze.

Il (presunto) botta e risposta con Lautaro Martinez che non le ha mandate a dire al suo compagno. Anche senza fare nomi. Quello che, invece, ha fatto il presidente Marotta. Ritornando, però, nuovamente all’attaccante argentino arrivano degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro.

Inter, Lautaro Martinez lascia: la decisione spiazza tutti

In questo momento, in casa Inter, regna la confusione più totale. Anche sui social gli utenti sono consapevoli che bisogna ripartire da un nuovo ciclo e che quello attuale deve essere smantellato. Soprattutto da alcuni calciatori che sono liberi di fare le valigie se non credono più nel progetto nerazzurro. Adesso, però, è il momento di schiarirsi le idee e di ricaricare le pile. Proprio con le vacanze estive che iniziano anche per i calciatori.

Nelle ultime ore la squadra è rientrata a Milano. Nel gruppo giunto nel capoluogo lombardo, però, ha fatto molto rumore l’assenza di Lautaro Martinez. Anche se il capitano ha tutti i motivi per essersi dichiarato assente. Secondo quanto annunciato da “SportMediaset” pare che il capitano abbia optato per un cambio di rotta. Altro che rientro in Italia, l’attaccante partirà dagli USA per andare nella sua Argentina. Proprio nel Paese sudamericano il bomber trascorrerà i giorni di vacanza.

Cambio di rotta per l'attaccante
Lautaro Martinez vola in Argentina – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Inter, terremoto Lautaro: svelato il motivo della sua “partenza”

Nessun addio né altro per Lautaro Martinez che raggiungerà i propri familiari in Argentina per godersi queste vacanze estive. Il resto del gruppo, invece, partirà direttamente da Milano per spostarsi nel posto estivo.

Resta da capire se la questione “Calhanoglu” verrà risolta o meno. Anche se il classe ’94, a quanto pare, è sempre più vicino ad un approdo nella sua Turchia. Ad attenderlo c’è il Galatasaray che non aspetta altro che accoglierlo a braccia aperte.