Home » Non ho alcuna intenzione di stare in panchina | Roma, richiesta ufficiale di cessione: vuole andarsene a tutti i costi

Non ho alcuna intenzione di stare in panchina | Roma, richiesta ufficiale di cessione: vuole andarsene a tutti i costi

La panchina della Roma all'Olimpico - Lapresse - Ilromanista.it
La panchina della Roma all’Olimpico – Lapresse – Ilromanista.it

Scoppia il caso dell’estate nello spogliatoio giallorosso. Ecco di chi si tratta e come cambiano gli equilibri.

Potrebbe essere questo il momento giusto per puntare i piedi e chiedere qualcosa di forte alla società. Ad esempio una cessione. Sta succedendo alla Roma e i tifosi si chiedono che cosa sia successo per essere arrivati a questo punto. La notizia fa davvero discutere.

Gli equilibri all’interno dello spogliatoio possono essere molto delicati e la maggior parte di quello che succede non trapela quasi mai. Servono uditi finissimi per arrivare a quelle indiscrezioni, che col tempo e il lavoro si possono tramutare in notizie.

Le ultime ore in casa romanista sono state molto calde ed anche per questo la società ha cercato di fare muro, senza far uscire nessun comunicato o alcuna smentita di rito. In fondo in sede di calciomercato tutto può davvero succedere, anche la richiesta ufficiale di cessione.

Con l’addio dell’atleta potrebbero cambiare alcuni equilibri in un ruolo estremamente delicato. Cosa farà la Roma adesso? Sarà necessario intervenire sul mercato per cercare una valida alternativa e fornire maggiori garanzie all’allenatore?

Il nome caldo in uscita

L’indiscrezione è stata rilanciata da un giornalista molto vicino alle questioni giallorosse. La calciatrice avrebbe scelto per sé e per essere fedele ai suoi valori. Sì, stiamo parlando della formazione femminile.

Come riportato dal giornalista del Messaggero Giuseppe Mustica, il ruolo del portiere nella prossima stagione potrebbe diventare ancora più sensibile a causa di una partenza illustre. Ecco che cosa è successo e come cambieranno le gerarchie in casa giallorossa.

Camelia Ceasar - Lapresse - Ilromanista.it
Camelia Ceasar – Lapresse – Ilromanista.it

Cambiano le gerarchie

Il portiere della Roma Femminile Camelia Ceasar ha chiesto la cessione. La notizia era nell’aria da qualche giorno e adesso è arrivata anche l’ufficialità. La squadra capitolina si appresta dunque ad affrontare questo piccolo grattacapo.

La calciatrice vorrebbe giocare con regolarità l’anno prossimo e in giallorosso sarà chiusa dal rientro, dopo l’infortunio, di Lukasova. Per quanto riguarda il mercato il Parma sarebbe il club maggiormente interessato all’operazione. L’indiscrezione è riportata dal giornalista de Il Messaggero, Giuseppe Mustica sul suo profilo X.