Home » L’hanno immortalato con la maglia della Roma | L’accordo non c’è ma l’intenzione è chiarissima: sarà lui a guidare l’attacco

L’hanno immortalato con la maglia della Roma | L’accordo non c’è ma l’intenzione è chiarissima: sarà lui a guidare l’attacco

La maglia della Roma - Lapresse - Ilromanista.it
La maglia della Roma – Lapresse – Ilromanista.it

L’indizio di mercato sembra essere molto chiaro. Ai tifosi non è sfuggito e adesso possono finalmente sognare il colpo.

Basta poco a volte per accendere una piazza e regalare un sogno di mezza estate. I tifosi della Roma non vedono l’ora di tornare a gremire lo stadio Olimpico dopo aver eletto il proprio idolo. Potrebbe essere soltanto questione di tempo per vedere il prossimo acquisto a Trigoria.

Non si può ancora parlare di accordo vero e proprio tra il calciatore (che si è messo in luce negli ultimi due campionati) e la Roma ma di qualcosa che va decisamente in quella direzione. A volte proprio la volontà del diretto interessato può dare la spinta decisiva alla trattativa.

Si sta lavorando per trovare il più classico punto di incontro tra domanda e offerta, con i due club che hanno più di un motivo per far funzionare questo possibile matrimonio. Le intenzioni insomma sono chiare, con un dettaglio in più che potrebbe fare la differenza.

A questo punto non resta che far partire il conto alla rovescia. Il calciatore sarebbe entusiasta della scelta e i tifosi non vedono l’ora di accoglierlo nella Capitale. Ci sono tutti i presupposti per aprire insieme un nuovo capitolo.

L’incastro di mercato

Via un attaccante dentro un altro. Potrebbe essere questo lo scenario che caratterizzerà il cielo giallorosso nelle prossime ore. Con l’addio a Tammy Abraham la Roma ha la necessità di acquisire le prestazioni di un vice Dovbyk.

L’idea più suggestiva porta alla Serie A. Si tratta di un calciatore che ha estimatori anche in Inghilterra e che nelle ultime due stagioni ha messo a segno ben 18 gol, contribuendo al raggiungimento di traguardi importanti dal punto di vista individuale e di squadra.

Nikola Krstovic - Facebook - Ilromanista.it
Nikola Krstovic – Facebook – Ilromanista.it

L’indizio social

Un allenamento con la maglia della Roma. Ci avranno fatto caso in molti: le storie di Nela Krstovic su Instagram, sorella dell’attaccante del Lecce, parlano chiaro. Il calciatore sogna i colori giallorossi e tra qualche giorno potrebbe continuare ad allenarsi con quella maglia ma direttamente a Trigoria.

Tra i due club, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i colloqui sarebbero già iniziati. Il ds Corvino valuta il montenegrino non meno di 25 milioni. Il collega romanista Massara proverà la strada del prestito oneroso con riscatto più una percentuale sulla futura rivendita. Il calciatore, manco a dirlo, non vede l’ora.