Home » 120 milioni per lasciare immediatamente l’Inter: accordo ufficiale con la società | Con quei soldi allestiscono uno squadrone

120 milioni per lasciare immediatamente l’Inter: accordo ufficiale con la società | Con quei soldi allestiscono uno squadrone

120 milioni per lasciare l'Inter
Accordo ufficiale con l’Inter – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, servono 120 milioni affinché lasci l’Inter: con la società è stato trovato un accordo ufficiale

Il calciomercato dell’Inter è entrato ufficialmente nel vivo. L’obiettivo della società e, soprattutto, dei tifosi è quello di ripartire da zero dopo aver disputato una stagione assolutamente da dimenticare. Sotto ogni punto di vista.

Soprattutto dal punto di vista interno dove ci sono delle diatribe che vedono protagonisti alcuni calciatori (Lautaro Martinez contro Hakan Calhanoglu). Insomma, una situazione da prendere esattamente con le pinze.

Come annunciato in precedenza la dirigenza si sta concentrando dal punto di vista del mercato. Non solo le uscite, ma anche le entrate. I già confermati arrivi di Sucic e Luis Henrique (che hanno già esordito al Mondiale per Club), il riscatto di Zalewski e l’ufficialità di Bonny di certo non bastano.

Gli obiettivi scritti nella lista del presidente Marotta sono tantissimi. Dal punto di vista delle uscite, però, è stato trovato un accordo tra calciatore e società per l’addio del primo: servono ben 120 milioni di euro per una sua partenza da Milano.

Calciomercato Inter, 120 milioni per partire: accordo trovato con la società

A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato il giornalista di ‘SportMediaset’, Orazio Accomando. Quest’ultimo si è voluto soffermare su uno dei pupilli di Simone Inzaghi, vale a dire Yann Bisseck. Con l’addio del manager piacentino difficilmente il calciatore tedesco potrebbe rimanere nella rosa allenata da Chivu. L’obiettivo dei nerazzurri, a quanto pare, è quello di cederlo. Anche se ci sarebbe un piccolo problema (non di poco conto) presente sulla clausola rescissoria del calciatore.

Una clausola, appunto, dal valore di 120 milioni di euro. Attenzione però visto che la stessa è valida solo ed esclusivamente in questo mese di luglio. Un qualcosa che gli agenti del calciatore hanno fortemente voluto dal momento in cui il difensore ha messo ufficialmente il “nero su bianco” sul contratto che lo ha legato alla società nerazzurra. Difficile, se non impossibile, che il calciatore in questo mese possa partire per una cifra del genere. Molto probabile che un discorso venga “rimandato” ad agosto.

Clausola fortemente voluta dagli agenti
La clausola di Bisseck vale 120 milioni di euro – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, accordo tra agenti e società per il calciatore

Il profilo di Yann Bisseck è molto seguito all’estero. In particolar modo in Premier League dove diverse squadre lo osservano con estrema attenzione. Ma, di certo, nessuna di loro è pronta ad esercitarla spendendo una cifra a dir poco esagerata.

L’Inter ci spera visto che, in quel modo, andrebbe a rinforzare una rosa acquistando determinati calciatori. Intanto il presidente Marotta è in attesa di ulteriori chiamate da parte di club interessati al suo tesserato e non solo.